Cinema & Serie TV

The Equalizer 3: ecco il trailer ufficiale del film con Denzel Washington!

Presentato questa notte durante il panel della Sony al CinemaCon di Las Vegas, Denzel Washington ritorna nei panni di Robert McCall in “The Equalizer 3”. Il trailer ufficiale ci mostra tanta azione ambientata in Italia.

Il senso di giustizia si oppone alla pensione

Il lungo trailer della pellicola vede Robert McCall affrontare dei criminali e come da prassi sin dal primo film, l’ex agente della CIA intima i suoi nemici a liberarlo se non vogliono morire. Subito dopo abbiamo uno stacco e vediamo come il personaggio interpretato da Denzel Washington si stia godendo la pensione in Italia, per la precisione in Costiera Amalfitana. Cercando di rifarsi una nuova vita lontana dal suo passato alla CIA, chiuso definitivamente con il secondo capitolo, e il suo senso di giustizia che lo ha riportato in azione nel primo film, Robert si ritroverà ad usare i suoi metodi per proteggere quelli che sono i suoi nuovi amici dalla criminalità organizzata.

Infatti il trailer della pellicola diretta da Antoine Fuqua, inizia a mostrare i muscoli con alcune sequenze action e il carisma di Washington che ruba la scena a tutti. Le immagini della pellicola confermano anche la presenza di Remo Girone nel cast, alcuni dialoghi recitati in italiano e la reunion tra Dakota Fanning e Denzel Washington 19 anni dopo “Man on Fire” di Tony Scott. Il film arriverà nelle sale italiane il 30 agosto, mentre nelle sale americane aprirà il mese di settembre.

The Equalizer 3: cast, sinossi e trailer del film action

Diretto da Antoine Fuqua e scritto da Richard Wenk, “The Equalizer 3” è il terzo e ultimo capitolo del franchise basato sulla serie degli anni ’80 “Un giustiziere a New York”. Il cast della pellicola vede nel cast Denzel Washington, Dakota Fanning, David Denman, Sonia Ben Ammar e Remo Girone. Il film sarà nelle sale italiane dal 30 agosto. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il Red Band Trailer in lingua originale di “The Equalizer 3”.

 

Da quando ha rinunciato alla sua vita come assassino del governo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per riconciliare le cose orribili che ha fatto in passato e trova uno strano conforto nel servire la giustizia per conto degli oppressi. Trovandosi sorprendentemente a suo agio nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Mentre gli eventi diventano mortali, McCall sa cosa deve fare: diventare il protettore dei suoi amici affrontando la mafia.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Gaming

Nintendo: respinta dall’ufficio giapponese una richiesta di brevetto utile contro Palworld

Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…

6 ore fa
  • Gaming

Hideo Kojima ha smentito le recenti voci riguardo la proposta per un gioco su Matrix

Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…

6 ore fa
  • Attualità

Brasile, a 9 anni uccide la mamma a coltellate

A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…

6 ore fa
  • Attualità

Huayracursor jaguensis: l’importante dinosauro appena scoperto

I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…

6 ore fa
  • Attualità

Roma, primo trapianto di arteria polmonare su paziente con tumore

All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…

6 ore fa
  • Attualità

Allarme mercato automobilistico: mancano i microchip

La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…

6 ore fa