Presentato questa notte durante il panel della Sony al CinemaCon di Las Vegas, Denzel Washington ritorna nei panni di Robert McCall in “The Equalizer 3”. Il trailer ufficiale ci mostra tanta azione ambientata in Italia.
Il lungo trailer della pellicola vede Robert McCall affrontare dei criminali e come da prassi sin dal primo film, l’ex agente della CIA intima i suoi nemici a liberarlo se non vogliono morire. Subito dopo abbiamo uno stacco e vediamo come il personaggio interpretato da Denzel Washington si stia godendo la pensione in Italia, per la precisione in Costiera Amalfitana. Cercando di rifarsi una nuova vita lontana dal suo passato alla CIA, chiuso definitivamente con il secondo capitolo, e il suo senso di giustizia che lo ha riportato in azione nel primo film, Robert si ritroverà ad usare i suoi metodi per proteggere quelli che sono i suoi nuovi amici dalla criminalità organizzata.
Infatti il trailer della pellicola diretta da Antoine Fuqua, inizia a mostrare i muscoli con alcune sequenze action e il carisma di Washington che ruba la scena a tutti. Le immagini della pellicola confermano anche la presenza di Remo Girone nel cast, alcuni dialoghi recitati in italiano e la reunion tra Dakota Fanning e Denzel Washington 19 anni dopo “Man on Fire” di Tony Scott. Il film arriverà nelle sale italiane il 30 agosto, mentre nelle sale americane aprirà il mese di settembre.
Diretto da Antoine Fuqua e scritto da Richard Wenk, “The Equalizer 3” è il terzo e ultimo capitolo del franchise basato sulla serie degli anni ’80 “Un giustiziere a New York”. Il cast della pellicola vede nel cast Denzel Washington, Dakota Fanning, David Denman, Sonia Ben Ammar e Remo Girone. Il film sarà nelle sale italiane dal 30 agosto. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il Red Band Trailer in lingua originale di “The Equalizer 3”.
Da quando ha rinunciato alla sua vita come assassino del governo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per riconciliare le cose orribili che ha fatto in passato e trova uno strano conforto nel servire la giustizia per conto degli oppressi. Trovandosi sorprendentemente a suo agio nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Mentre gli eventi diventano mortali, McCall sa cosa deve fare: diventare il protettore dei suoi amici affrontando la mafia.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…