Visto l’arrivo della nuova espansione di The Elder Scrolls Online, “High Isle“, Bethesda ha lanciato un’interessante iniziativa per coinvolgere nuovi giocatori nel suo MMORPG; questa consiste nell’accesso gratuito per chiunque fino al 26 aprile, sia su PC che su console. Di seguito trovate tutti i dettagli.
Il noto MMORPG di Bethesda vuole accogliere al meglio l’arrivo della nuova grossa espansione; per questo darà, a chiunque volesse, l’accesso gratuito al pacchetto standard fino al 26 aprile. La versione base di The Elder Scrolls Online consiste all’accesso a quattro classi, il DLC sulla regione di Morrowind e ad altre 23 ulteriori zone, e anche alla modalità PvP. Inoltre, in questo periodo sarà presente anche il prologo di High Isle, la nuova espansione.
Ma cosa succede al termine di questa “lunga prova di gioco”? Semplicemente si avrà la possibilità di acquistare il titolo in una delle sue diverse versioni a scelta. Attualmente, per il mese di aprile, Bethesda sul suo store sta anche facendo degli sconti primaverili interessanti sui pacchetti e le espansioni di TES Online. Tra questi, si possono trovare la versione standard scontata del 70% e l’espansione di Blackwood scontata del 67%.
Ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Series X, e anche Google Stadia.
Per altre notizie, approfondimenti e guide a tema videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…