Visto l’arrivo della nuova espansione di The Elder Scrolls Online, “High Isle“, Bethesda ha lanciato un’interessante iniziativa per coinvolgere nuovi giocatori nel suo MMORPG; questa consiste nell’accesso gratuito per chiunque fino al 26 aprile, sia su PC che su console. Di seguito trovate tutti i dettagli.
Il noto MMORPG di Bethesda vuole accogliere al meglio l’arrivo della nuova grossa espansione; per questo darà, a chiunque volesse, l’accesso gratuito al pacchetto standard fino al 26 aprile. La versione base di The Elder Scrolls Online consiste all’accesso a quattro classi, il DLC sulla regione di Morrowind e ad altre 23 ulteriori zone, e anche alla modalità PvP. Inoltre, in questo periodo sarà presente anche il prologo di High Isle, la nuova espansione.
Ma cosa succede al termine di questa “lunga prova di gioco”? Semplicemente si avrà la possibilità di acquistare il titolo in una delle sue diverse versioni a scelta. Attualmente, per il mese di aprile, Bethesda sul suo store sta anche facendo degli sconti primaverili interessanti sui pacchetti e le espansioni di TES Online. Tra questi, si possono trovare la versione standard scontata del 70% e l’espansione di Blackwood scontata del 67%.
Ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Series X, e anche Google Stadia.
Per altre notizie, approfondimenti e guide a tema videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…