Si continua a parlare con insistenza della remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion, anche a seguito di alcune immagini trapelate online.
Nelle ultime ore, è emersa una situazione a dir poco paradossale: il leak più clamoroso non arriva da qualche insider, ma direttamente dal supporto ufficiale di Xbox. L’assistenza clienti Xbox si sarebbe lasciata sfuggire informazioni riservate, rivelando la data di uscita e l’inclusione del titolo nel catalogo Xbox Game Pass sin dal day one.
La situazione ha del surreale. Un utente su X avrebbe scoperto la data di uscita del titolo semplicemente… chiedendo al supporto di Xbox!
Come mostrano gli screenshot condivisi, l’utente ha interagito con l’assistenza ufficiale Xbox, che si e rivelata sorprendentemente loquace. Nonostante si tratti con tutta probabilità di un sistema automatizzato, è bastata una richiesta cortese per ottenere risposte dettagliate e, apparentemente, riservate. Stando a quanto riportato, Oblivion Remastered dovrebbe uscire il 21 aprile 2025, confermando così le recenti indiscrezioni sul suo lancio imminente. Non solo: dalla stessa conversazione con il supporto Xbox emergerebbe anche un altro dettaglio interessante. Oblivion Remastered sarebbe infatti previsto come titolo disponibile al day one su Xbox Game Pass. Una fuga d’informazioni alquanto bizzarra, che potrebbe aggiungere ulteriore credibilità ai rumor che stanno circolando. Naturalmente, è bene prendere tutto con le dovute cautele. L’interazione potrebbe essere reale, ma non è escluso che si tratti di un falso ben costruito. In ogni caso, se fosse tutto vero, sarebbe uno dei leak più bizzarri degli ultimi tempi.
Articolo di Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…