L’utente Scribe_of_Satire su Reddit ha probabilmente infranto un record assurdo in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered. È riuscito a rubare oltre un milione di oggetti nella regione di Cyrodiil, guadagnandosi così una condanna virtuale a più di 55.000 anni di carcere e una taglia da oltre 2 miliardi di monete d’oro.
I numeri parlano da soli:
Un’impresa straordinaria, che dimostra la dedizione assoluta del giocatore nel raggiungere un obiettivo tanto assurdo quanto divertente. E il dettaglio più surreale? Tutti questi furti sono stati commessi ai danni di un’unica persona nel gioco.
Dopo aver scontato la sua pena, Scribe_of_Satire è tornato e ha trovato tutto esattamente com’era prima. O quasi. L’unico cambiamento? Il calendario del gioco è completamente impazzito: dopo 50 millenni di detenzione, l’anno in corso era diventato il -9.818 della Terza Era di Tamriel, mandando il tempo in tilt.
Un risultato che fa sorridere, soprattutto se pensiamo al tempo e alla pazienza investiti per raggiungere un traguardo tanto inutile quanto epico.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…