L’utente Scribe_of_Satire su Reddit ha probabilmente infranto un record assurdo in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered. È riuscito a rubare oltre un milione di oggetti nella regione di Cyrodiil, guadagnandosi così una condanna virtuale a più di 55.000 anni di carcere e una taglia da oltre 2 miliardi di monete d’oro.
I numeri parlano da soli:
Un’impresa straordinaria, che dimostra la dedizione assoluta del giocatore nel raggiungere un obiettivo tanto assurdo quanto divertente. E il dettaglio più surreale? Tutti questi furti sono stati commessi ai danni di un’unica persona nel gioco.
Dopo aver scontato la sua pena, Scribe_of_Satire è tornato e ha trovato tutto esattamente com’era prima. O quasi. L’unico cambiamento? Il calendario del gioco è completamente impazzito: dopo 50 millenni di detenzione, l’anno in corso era diventato il -9.818 della Terza Era di Tamriel, mandando il tempo in tilt.
Un risultato che fa sorridere, soprattutto se pensiamo al tempo e alla pazienza investiti per raggiungere un traguardo tanto inutile quanto epico.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
CD Projekt RED ha sciolto le riserve sul seguito di Cyberpunk 2077. Il gioco, fin'ora…
A partire da oggi, 28 maggio 2025, iniziano ufficialmente i Days of Play 2025, dedicati…
Death Stranding 2: On the Beach è ormai dietro l'angolo. Tra poco meno di un…
Dopo un incidente nel 2019 con un carrello elevatore che gli ha causato una lesione…
Redemption Road Games tramite un nuovo trailer ha fatto sapere che Kingmakers non uscirà più…
In ogni paese ci sono dei nomi che non possono essere dati ai propri figli,…