fbpx The Duskbloods è il titolo per Nintendo Switch 2 più atteso da Shuhei Yoshida
Gaming

The Duskbloods è il titolo per Nintendo Switch 2 più atteso da Shuhei Yoshida

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

In una recente intervista, Shuhei Yoshida ha rivelato che The Duskbloods è il gioco che attende di più per Nintendo Switch 2. L’ex presidente di PlayStation si è dichiarato molto curioso di vedere come FromSoftware sfrutterà questa nuova console. In generale, crede che Switch 2 abbia un buon potenziale e spera che Nintendo resti “fedele a sé stessa”.

The Duskbloods: l’esclusiva Switch 2 ha colto la curiosità di Yoshida

Durante il Direct dedicato a Nintendo Switch 2, sono stati annunciati tantissimi giochi, tra cui anche un’esclusiva di FromSoftware: The Duskbloods. Mentre, purtroppo, ha ricevuto qualche critica dai fan dei soulsborne, moltissimi altri hanno apprezzato l’iniziativa. Tra questi c’è l’ex presidente PlayStation Shuhei Yoshida, che sarebbe curioso di vedere cosa farà FromSoftware. Nella stessa intervista, ha anche svelato le sue previsioni e speranze per la prossima console Nintendo, Switch 2.

Durante l’intervista, il team di PlayStation Inside ha chiesto a Yoshida cosa pensasse dello stato attuale del medium videoludico. Yoshida si è dichiarato positivo a riguardo, e ha portato l’esempio di Nintendo Switch 2: “Con il suo mix di videogiochi portatili e docked, e le sue capacità tecnologiche che si avvicinano a quelle delle console più recenti, le possibilità sono vaste. Spero, tuttavia, che continuino a concentrarsi sulla creazione di nuove esperienze e non perdano la propria identità“.

Sono molto incuriosito da The Duskbloods“, ha poi continuato. “Sono curioso di vedere cosa farà FromSoftware con un’esclusiva per Switch a livello tecnico, ed è sempre interessante vedere cosa si inventano, soprattutto dopo Elden Ring“. Yoshida sembra in effetti essere molto vicino alla software house giapponese. In passato sviluppò anche qualche ipotesi su un altro soulsborne, Bloodborne. Insomma, questa esclusiva (forse temporanea) ha colto davvero l’attenzione di tutti, ma dobbiamo ancora aspettare un po’ prima di poter provarlo.

Secondo voi sarà un titolo interessante? Oppure non condividete il pensiero di Yoshida? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!

Le ultime notizie dal mondo del gaming:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi