The Division 2: Battle for Brooklyn
Ubisoft ha annunciato la data d’uscita del nuovo DLC di Tom Clancy’s The Division 2: Battle for Brooklyn. Con un ritorno a New York City, una nuova storia ci aspetta, e dovremo essere pronti a esplorare aree già conosciute e altre inedite. Ci saranno anche un’arma nuova e una vecchia skill rivisitata. La nuova espansione è in arrivo il 27 maggio 2025.
Nelle ultime ore Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Battle for Brooklyn, il prossimo DLC di Tom Clancy’s The Division 2. Questa nuova espansione porterà i giocatori in autunnali scenari di New York City, per la prima volta nella storia del franchise. Le nuove e vecchie aree esplorabili saranno ricche di segreti e sfide, con un promettente comparto narrativo adatto a giocatori sia inesperti che veterani. Tra le novità più interessanti del gamplay ci sono una nuova arma e un’abilità rivisitata.
La “Purple Flame” (“Fiamma Viola“) sarà uno dei nostri più grandi pericoli. I nemici che la impugneranno, colpendoci, ci applicheranno del materiale corrosivo che andrà a influenzare l’armatura nel corso della partita. Proseguendo nella campagna scopriremo anche l’evoluzione del progresso tecnologico che ha portato alla sua creazione. A nostra disposizione avremo invece la “Smart Cover” (“Copertura Intelligente“), un’abilità già introdotta in The Division. Nel DLC ne avremo varianti offensive e difensive. Infine, la “Catalyst Exotic Mask” (“Maschera Esotica Catalizzatrice“), esclusiva a questo DLC, garantirà bonus per infliggere e subire danni da effetto di stato.
Tra gli obiettivi del team con il lancio di questo DLC c’è anche la maggiore attenzione verso il sistema delle stagioni. Nel corso dei prossimi mesi possiamo aspettarci anche eventi. modificatori, equipaggiamento e gameplay in evoluzione, riflettendo gli eventi della storia. Come confermato sulla pagina dedicata sul sito di Ubisoft, Battle for Brooklyn sarà disponibile dal 27 maggio, mentre sarà possibile aggiugnerlo alla lista desideri dal 24 aprile, e sarà incluso nelle edizioni Gold e Ultimate di The Division 2.
Vi sembra un DLC valido? Oppure avreste preferito aggiunte più complesse? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…