Gaming

The Division 2: Battle for Brooklyn, annunciata la data d’uscita ufficiale

Ubisoft ha annunciato la data d’uscita del nuovo DLC di Tom Clancy’s The Division 2: Battle for Brooklyn. Con un ritorno a New York City, una nuova storia ci aspetta, e dovremo essere pronti a esplorare aree già conosciute e altre inedite. Ci saranno anche un’arma nuova e una vecchia skill rivisitata. La nuova espansione è in arrivo il 27 maggio 2025.

The Division 2: Battle for Brooklyn, le novità in arrivo col DLC

Nelle ultime ore Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Battle for Brooklyn, il prossimo DLC di Tom Clancy’s The Division 2. Questa nuova espansione porterà i giocatori in autunnali scenari di New York City, per la prima volta nella storia del franchise. Le nuove e vecchie aree esplorabili saranno ricche di segreti e sfide, con un promettente comparto narrativo adatto a giocatori sia inesperti che veterani. Tra le novità più interessanti del gamplay ci sono una nuova arma e un’abilità rivisitata.

La “Purple Flame” (“Fiamma Viola“) sarà uno dei nostri più grandi pericoli. I nemici che la impugneranno, colpendoci, ci applicheranno del materiale corrosivo che andrà a influenzare l’armatura nel corso della partita. Proseguendo nella campagna scopriremo anche l’evoluzione del progresso tecnologico che ha portato alla sua creazione. A nostra disposizione avremo invece la “Smart Cover” (“Copertura Intelligente“), un’abilità già introdotta in The Division. Nel DLC ne avremo varianti offensive e difensive. Infine, la “Catalyst Exotic Mask” (“Maschera Esotica Catalizzatrice“), esclusiva a questo DLC, garantirà bonus per infliggere e subire danni da effetto di stato.

Tra gli obiettivi del team con il lancio di questo DLC c’è anche la maggiore attenzione verso il sistema delle stagioni. Nel corso dei prossimi mesi possiamo aspettarci anche eventi. modificatori, equipaggiamento e gameplay in evoluzione, riflettendo gli eventi della storia. Come confermato sulla pagina dedicata sul sito di Ubisoft, Battle for Brooklyn sarà disponibile dal 27 maggio, mentre sarà possibile aggiugnerlo alla lista desideri dal 24 aprile, e sarà incluso nelle edizioni Gold e Ultimate di The Division 2.

Vi sembra un DLC valido? Oppure avreste preferito aggiunte più complesse? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime news videoludiche:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Gaming

Fallout: New Vegas: i modder stanno ripristinando dei contenuti tagliati dalla versione originale

Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…

6 ore fa
  • Gaming

Hollow Knight: Silksong, annunciata l’espansione gratuita!

Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…

6 ore fa
  • Gaming

ARC Raiders: ecco i contenuti dell’aggiornamento Cold Snap

Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Avatar: Fuoco e Cenere – la recensione di un blockbuster ambizioso, emozionante e.. molto lungo

Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Welcome to Derry – non svegliate il mostro che dorme

La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…

1 giorno fa
  • Gaming

Capcom lancia un concorso: disegnare un boss per il nuovo Mega Man: Dual Override!

Capcom è  consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…

1 giorno fa