Dopo aver rilasciato dei teaser poster, Peacock mostra al mondo le prime immagini di “The Continental”. La serie spin-off di “John Wick” sarà uno speciale di 3 episodi in arrivo a settembre in tutto il mondo.
Il teaser dalla durata di un minuto ci mostra le prime immagini di quello che era l’hotel Continental di New York negli anni ’70. Oltre all’hotel reso noto dalle pellicole con protagonista Keanu Reeves, vediamo varie sequenze che ci presentano velocemente vari personaggi che abitano il noto hotel per assassini. Inoltre si susseguono alcune sequenze action fino ad arrivare a vedere il giovane Winston, interpretato da Colin Woodell, davanti l’ingresso dell’edificio che dà il titolo allo show. Le atmosfere del periodo in cui lo speciale in tre parti è ambientato, sono evidenti sin da subito; dalla fotografia, per arrivare ai costumi e alle armi da fuoco utilizzate.
Questo speciale è ufficialmente la prima espansione del franchise di “John Wick” iniziato nel lontano 2014. Inoltre come è già noto, due film spin-off sono in arrivo, di cui uno non ancora annunciato ufficialmente da Lionsgate. “The Continental” conta nel suo cast Mel Gibson, al primo ruolo televisivo in assoluto. I vertici di Lionsgate e Peacock sono soddisfatti della serie e non vedono l’ora di mostrarla al mondo intero, rendendo di fatto “The Continental” uno dei show televisivi più attesi del 2023.
“The Continental” è una serie ideata da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons, quest’ultimo anche sceneggiatore dello show. Il cast della serie è formato da Colin Woodell, Ayomide Adegum, Mel Gibson, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Jessica Allain, Mishel Prada, Nhung Kate e Peter Greene. La serie arriverà negli USA su Peacock a settembre, mentre Amazon Prime Video si occuperà della distribuzione globale, Italia compresa. Il primo e il terzo episodio sono diretti da Albert Hughes, mentre il secondo episodio è diretto da Charlotte Brandstorm. In calce vi lasciamo il teaser e la sinossi della serie in arrivo subito dopo l’estate.
La serie evento in tre parti esplorerà l’origine dietro l’iconico hotel per assassini, fulcro dell’universo di John Wick, attraverso gli occhi e le azioni di un giovane Winston Scott, mentre viene trascinato nell’inferno della New York City degli anni ’70 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo dell’hotel in uno straziante tentativo di impossessarsi dell’hotel dove alla fine prenderà il suo futuro trono.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…