Su Amazon Prime Video è in arrivo una nuova serie dal titolo “The Consultant” e vedrà nei panni del protagonista Christoph Waltz, nei panni di un infernale capo d’azienda. Annunciando la serie, la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce ha diffuso il primo trailer, che rivela la data di uscita: è prevista per il 24 febbraio.
Amazon Prime Video sta preparando al meglio questo inizio del 2023, e nel farlo ha da poco annunciato una nuova serie TV in esclusiva. Composta da 8 episodi, “The Consultant” avrà come protagonista Christoph Waltz, interprete di ruoli iconici apparsi, tra gli altri, in “Bastardi senza gloria” e “Django Unchained“. La serie è creata da Tony Basgallop, che promette un’opera innovativa in grado di fondere il thriller con toni da commedia; la trama ruoterà attorno alla vita lavorativa di un’azienda, sconvolta dall’arrivo di un nuovo capo, Regus Patoff (Christoph Waltz) nuovo consulente assunto per migliorare le attività aziendali della CompWare, società attiva nel mondo del gaming.
Il nuovo arrivo sarà portatore di inaspettate novità all’interno della compagnia e di un drastico cambiamento che minaccerà di travolgere i dipendenti dell’azienda, comprese le loro stesse vite. Regista del primo episodio sarà Matt Shakman, al timone del reboot dei Fantastici 4; il cast vedrà invece la presenza di Nat Wolff (“The Stand“), Brittany O’Grady (“The White Lotus“) e Aimee Carrero (“The Menu“). Il tutto, come detto, coronato da Christoph Waltz, in veste anche di produttore esecutivo.
“The Consultant” sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 24 febbraio. Nel frattempo vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…