The Callisto Protocol è stata, con molte probabilità, una delle uscite più deludenti degli ultimi mesi. Il gioco venne annunciato come un incredibile “quadrupla A” e, nonostante la grafica faccia assolutamente fede a questo enorme budget, il resto fa acqua da tutte le parti. È arrivata, però, una patch che sembra poter risolvere gran parte dei problemi di questo gioco, o quantomeno dal lato tecnico.
Come possiamo leggere nel Tweet pubblicato dal profilo ufficiale di The Callisto Protocol, la patch (già disponibile su tutte le piattaforme) mirerebbe a risolvere una grande varietà di problemi. Primo tra tutti, vengono sistemati il combat system e i problemi di performance. Proprio quest’ultimi, infatti, sono la causa di centinaia di recensioni negative su Steam. Dopo questo aggiornamento, molti giocatori potrebbero cambiare la loro idea, migliorando leggermente la reputazione del titolo.
Un altro aspetto che è stato toccato è la localizzazione. Lo stesso doppiaggio italiano, infatti, presentava numerosi problemi, quali desincronizzazione e un mixaggio malfatto e frettoloso. Fateci sapere se, dopo questo “piccolo” aggiornamento da 12 GB, avete ricominciato a giocare a The Callisto Protocol. Speriamo, comunque, che questo sia solo il primo di tanti altri aggiornamenti e che il team di Striking Distance non smetta di lavorare su questo gioco. Se non volete perdervi nessuna news riguardo al mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…