Mancano ancora diversi anni all’inizio ufficiale del DCU, il nuovo progetto creato da James Gunn e Peter Safran. L’universo cinematografico rappresenterà un’emozionante novità per i fan della Warner Bros. Entertainment, che stanno riponendo grande fiducia nel regista statunitense, reduce dal successo di Guardiani della Galassia Vol. 3 (clicca qui per leggere la nostra recensione)…
La cosiddetta fase 1, intitolata “Gods and Monsters“, darà vita a numerosi progetti entusiasmanti. Tra questi, le due pellicole più attese dai fan sono senza dubbio quelle dedicate al giovane Clark Kent e all’iconico Batman, che per la prima volta sul grande schermo sarà accompagnato da Damian Wayne nel ruolo di Robin. Nonostante manchino ancora diversi anni prima del rilascio ufficiale nei cinema di tutto il mondo, i fan stanno già stilando una lista di possibili interpreti e del cast tecnico per The Brave and the Bold.
Tra questi, spicca il regista argentino Andy Muschietti (It, The Flash), che di recente è stato accostato come possibile regista del film dedicato al Cavaliere Oscuro. Inoltre, James Gunn stesso ha espresso più volte il desiderio di lavorare con Muschietti in un altro progetto. E durante una promozione di “The Flash”, a Muschietti è stato chiesto da Josh K. Elliott cosa farebbe se avesse la possibilità di dirigere un film su Batman, ha risposto: “Non credo di poterne ancora parlare“.
Tuttavia, come riportato in esclusiva dal sito di informazioni statunitense One Take News, sembrerebbe che Andy Muschietti sia ufficialmente entrato a far parte del team di DC Studios per dirigere l’atteso adattamento dedicato a Batman. Warner Bros. ha rifiutato di commentare le numerose richieste di chiarimento provenienti dal sito di informazioni.
La pellicola diretta da Muschietti vede nel cast tra gli altri:
EzraMiller, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Michael Keaton, Ben Affleck, Ian Loh, Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso, Gal Gadot, e Jeremy Irons. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto targato DC:
“Quando il suo tentativo di salvare la famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry Allen rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. Per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?”
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…