di Andrea Antinori
In attesa di notizie dalla terza stagione di The Boys, l’attore che interpreta Patriota nella serie, Anthony Starr, si è cacciato in problemi seri nelle ultime ore. Difatti è stato condannato a 12 mesi di reclusione e a una multa di oltre 4000 sterline con l’accusa di aggressione.
Cosa è successo con la “Starr” di The Boys?
Anthony Starr si trova in Spagna per le riprese del film di Guy Ritchie. Pare che l’attore sia stato arrestato nelle prime ore di mercoledì dopo aver aggredito uno chef di nome Bathuel Araujo. Oltretutto Starr era in stato di ebrezza. La rissa pare proprio sia stata causata dalla poca lucidità del protagonista di The Boys, che aveva iniziato a dare fastidio al locale. Dopo essere stato tenuto in custodia per 2 giorni, Starr ha affrontato il processo giovedì. Il tutto sembra essere stato molto veloce, stando alle dichiarazioni di un funzionario del tribunale:
Si è concluso un processo rapido e il tribunale investigativo numero nove di Alicante, in qualità di tribunale di servizio, ha condannato l’uomo a 12 mesi di carcere e al pagamento di una multa di £ 4.141 per un delitto di ferimento. La sua pena detentiva è sospesa a condizione che non commetta un altro crimine in due anni e paghi il risarcimento nelle prossime 72 ore.
L’attore sarebbe libero soprattutto grazie alla sua condizione di ebrezza, che ha giocato da attenuante. In poche parole non deve passare del tempo in prigione, a patto che non commetta nessun tipo di crimine nei prossimi 2 anni e che paghi la multa nei prossimi 3 giorni. Da parte dell’attore non c’è stato nessun tipo di dichiarazione.
Ricordiamo che i nuovi episodi di The Boys saranno disponibili a partire dal 3 giugno 2022 su Amazon prime video.
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti:
- “I Am Legend”: Will Smith sarà di nuovo leggenda
- Oscar 2022: annunciata la prima lista di presentatori
- Distributori cinematografici russi: “Poniamo fine a questa barbarica guerra”
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti dal mondo del cinema continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Andrea Antinori
© RIPRODUZIONE RISERVATA