fbpx The Boys 5: le riprese inizieranno a brevissimo
Cinema & Serie TV

The Boys 5: le riprese inizieranno a brevissimo

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

I fan di The Boys possono finalmente esultare: le riprese della quinta e ultima stagione sono pronte a iniziare. Eric Kripke, creatore dello show di Prime Video, ha confermato che il primo ciak è previsto per il 25 novembre, segnando così l’inizio della produzione dell’atto conclusivo di questa serie cult. In un’intervista rilasciata a Collider, Kripke ha rivelato: “Il lavoro è così intenso che non ho avuto tempo per riflettere. Penso che mi colpirà a livello emotivo verso metà stagione. Sarà molto difficile dire addio a questa storia e a questi personaggi.

Dopo il grande successo delle prime quattro stagioni, The Boys 5 chiuderà, forse, le vicende di Butcher, Patriota e degli altri protagonisti. Questa decisione, seppur dolorosa, è stata presa per garantire una conclusione all’altezza delle aspettative, evitando di prolungare eccessivamente la trama. Nonostante i dettagli sul finale siano ancora avvolti nel mistero, il cast e il team creativo hanno promesso un’ultima stagione ricca di emozioni e colpi di scena.

The Boys: universo in espansione

Parallelamente alla serie principale, l’universo di The Boys continuerà a espandersi. Il recente spin-off Gen V, ambientato nello stesso mondo, proseguirà con nuove stagioni, mentre è in lavorazione una serie prequel dedicata a Soldatino e Stormfront. Questi progetti garantiranno ai fan un ritorno nell’universo narrativo creato da Kripke, anche dopo la conclusione della serie madre.

Per quanto riguarda l’uscita della quinta stagione, non c’è ancora una data ufficiale, ma Karl Urban, interprete di Butcher, ha lasciato intendere che il debutto su Prime Video potrebbe avvenire nell’estate del 2026.

Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi