A due mesi dalla pubblicazione del teaser trailer, è stato rilasciato oggi il trailer ufficiale della terza stagione di “The Boys“. La serie prodotta da Amazon e pubblicata sulla piattaforma streaming Prime Video è stata ideata da Eric Kripke, ed è basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.
Nell’attuale società di “The Boys” i supereroi sono costantemente sotto i riflettori e gestiti come star del cinema dalla multinazionale Vought American. Questi vengono usati per compiere buone azioni e operazioni di marketing che possano far fruttare miliardi di dollari all’azienda a cui sono affiliati, appunto la Vought American. Quest’ultima, oltre a gestire gli eroi, ne copre anche tutti i segreti più oscuri.
“I sette“, capitanati da Patriota, sono il gruppo di supereroi più famoso. A indagare su questo gruppo e sulla Vought ci sono i The Boys, intenti a porre fine agli abusi e alla corruzione che circola nell’ambiente.
La terza stagione di “The Boys” uscirà fra circa due settimane, esattamente il 3 giugno, su Prime Video, piattaforma che lo ha proposto sin dalla prima stagione. Il cast sarà composto da vecchi nomi come Karl Urban, Jack Quaid e Antony Starr. Inoltre, verranno introdotti nuovi personaggi, già presenti nel trailer e nel teaser trailer rilasciato due mesi fa.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…