Uno degli horror più di successo del 2022 è stato sicuramente ‘The Black Phone‘, pellicola diretta da Scott Derrickson (Sinister) che vedeva come protagonista un sadico assassino di bambini interpretato da Ethan Hawke. Ma nonostante il finale non avesse gettato nessuna base per un futuro secondo capitolo, inaspettatamente Universal Pictures e Blumhouse a inizio dell’estate hanno annunciato che un secondo capitolo sarebbe arrivato prossimamente…
La pellicola diretta da Scott Derrickson si è sicuramente rivelata un ottimo successo per le casse delle società di distribuzione, infatti, con un budget di soli 18 milioni, il film è riuscito a incassare ben 161 milioni in tutto il mondo. E nonostante un secondo capitolo sia molto forzato secondo buona parte del pubblico, Blumhouse non ha aspettato molto per procedere con la pre-produzione del progetto.
Infatti, come rivelato in esclusiva dal noto organo d’informazione statunitense Deadline, sembrerebbe che buona parte del cast originale, compresi i due protagonisti, torneranno nel futuro sequel della pellicola: ad aver attualmente firmato un contratto sarebbero: Ethan Hawke (First Reformed), Mason Thames (How to Train Your Dragon), Madeleine McGraw (Toy Story 4), Jeremy Davies (Justified) e Miguel Mora. Salvo imprevisti nel corso della produzione, Universal Pictures e Blumhouse avrebbero fissato l’uscita nelle sale statunitensi per il 27 giugno 2025. Inoltre, i due sceneggiatori della prima pellicola, Scott Derrickson e C. Robert Cargill, torneranno a scrivere la trama del secondo capitolo.
La pellicola diretta da Scott Derrickson vede nel cast: Mason Thames, Ethan Hawke, Madeleine McGraw, Jeremy Davies, E. Roger Mitchell, Troy Rudeseal, James Ransone e Miguel Cazarez Mora. In seguito vi rilasciamo la sinossi e il trailer ufficiale:
Il tredicenne Finney è tenuto prigioniero da un sadico assassino mascherato. Quando un telefono sul muro inizia a squillare, il ragazzino scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’uomo.
Potrebbero interessarvi anche:
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…