“The Batman“, la pellicola firmata da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson approderà il 3 marzo nelle sale cinematografiche italiane. L’imminente uscita del film, ha posto un quesito tra molti fan: “Si farà un sequel?”. Fortunatamente un piccolo indizio a ciò ci è stato fornito dall’attore che vestirà proprio i panni del “Cavaliere Oscuro“.
Durante un’intervista con Games Radar, l’attore Robert Pattinson, il quale vestirà i panni dell’uomo pipistrello, ha parlato a riguardo della realizzazione di un possibile sequel: “Quando l’ho visto per la prima volta, anche dalla prima inquadratura, ho capito che il tono è incredibilmente diverso dagli altri film” , spiega . “Ed è così strano, e un po’… è triste e abbastanza commovente.” “È una storia di Batman davvero, davvero insolita, e sembra quasi più difficile per me immaginare che possano esserci una serie di film dopo. Voglio dire, hanno sempre quel piccolo pezzo alla fine, che è tipo: ‘… e in arrivo!’ Ma a parte questo, sembra stranamente personale. Penso che le persone rimarranno scioccate da quanto sia diverso”.
Come già detto prima, il film uscirà nelle sale tra circa un mese, così non ci resta altro che aspettare di entrare in sala per scoprire quale sarà questa scena di cui Pattinson tanto parla.
La pellicola sarà diretta da Matt Reeves, all’interno del cast vedremo: Robert Pattinson (“Batman“), Zoë Kravitz (“Catwoman“), Paul Dano (“Enigmista“), Jeffrey Wright (“James Gordon“), John Turturro (“Carmine Falcone“), Andy Serkis (“Alfred“) e Colin Farrell (“Pinguino“). Il lungometraggio sarà ambientato su Terra-2, di conseguenza sarà scollegato dalle altre pellicole del DCEU. Le principali fonti d’ispirazione per la realizzazione della sceneggiatura sono stati i fumetti: “Batman: Anno Uno” e “Batman: Il lungo Halloween“.
LA TRAMA:
All’interno del film potremo vedere un giovane Batman ancora inesperto, il quale dovrà mettere a dura prova le sue abilità da detective per scovare i suoi nemici più famosi, mentre al suo fianco, oltre che ad “Alfred” e al “commissario Gordon” ci sarà anche “Catwoman“. La pellicola inoltre presenterà temi noir e molto dark rispetto ai precedenti film.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un possibile sequel? O preferireste che la pellicola rimanesse a sé stante?
Per altre news a tema cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
di Alessandro Bergamaschi
Se ti è piaciuto questo, ti potranno interessare
Cavaliere Oscuro, curiosità che forse non sapevi sulla trilogia di Nolan
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…