Cinema & Serie TV

The Batman: online la prima clip ufficiale del film

Online grazie alla pubblicità di YouTube, la prima clip ufficiale di “The Batman”. Il film diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, arriverà nelle sale italiane il 3 marzo.

Ormai mancano meno di due mesi all’uscita in sala di “The Batman”. Warner Bros. ha iniziato la sua campagna marketing in un modo alquanto strano. Sabato notte, i fan del Crociato Incappucciato hanno potuto ammirare la prima clip ufficiale della pellicola di Matt Reeves attraverso gli AD di YouTube. In basso vi lasciamo il video con protagonista Bruce Wayne.

In questa clip dalla durata di 2 minuti e 41 secondi, vediamo Bruce Wayne (Robert Pattinson) al funerale di quello che sembrerebbe essere un agente di polizia o un funzionario della città di Gotham. Subito dopo vediamo Jim Gordon (Jeffrey Wright) parlare con alcuni agenti della GCPD della scomparsa, fino a quando il tutto viene interrotto dall’apparizione di un auto all’interno della chiesa, guidata dalla persona di cui si stava celebrando il funerale. Le immagini restanti sono note perché già viste nel primo teaser arrivato nel mese di agosto del 2020.

Queste infatti vedono l’uomo con un cellulare, un collare esplosivo al collo e una lettera per Batman sul suo petto. Sicuramente questo è uno dei tanti indovinelli ideati dalla folle mente dell’Enigmista, interpretato da Paul Dano.

La sinossi di “The Batman”

Scritto e diretto da Matt Reeves, “The Batman” è la nuova interazione del vigilante di Gotham City. Questa è la sinossi della pellicola in arrivo il 3 marzo solo al cinema:

“Due anni trascorsi per le strade nei panni di Batman, incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne (Robert Pattinson) nel profondo delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis), il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – all’interno della rete corrotta di funzionari e personaggi di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/Catwoman (Zoe Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/Enigmista (Paul Dano). Quando le prove iniziano a condurlo più vicino casa e la portata dei piani del killer diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City”

Il cast della pellicola è formato da Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Andy Serkis, Colin Farrell, Jeffrey Wright, John Turturro e Paul Dano nei panni dell’Enigmista, villain principale della pellicola.

In basso trovate l’ultimo trailer doppiato in italiano.

Trovate qui altri articoli dedicati a “The Batman”, tra cui l’analisi dell’ultimo trailer.

Per restare sempre aggiornati su tutte le news dedicate al mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su NCS.

di Gabriele Di Nuovo

 

 

 

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Gaming

Baldur’s Gate 3: rinviate ancora le versioni fisiche!

Nelle scorse ore Larian Studios ha fornito un aggiornamento per quanto riguarda le Deluxe Edition…

2 ore fa
  • Gaming

Diablo 4: ecco tutte le novità della season 4!

Il prossimo aggiornamento di Diablo 4 sarà sicuramente innovativo e rivoluzionario per il futuro del…

2 ore fa
  • Sport

Calcio, la Camera approva DDL per introdurre azionariato popolare

La Camera dei Deputati, nei giorni scorsi, ha votato e approvato quasi all'unanimità il disegno…

2 ore fa
  • Attualità

Torino, adolescente si lancia nel fiume dopo una lite con i genitori

Sul Ponte Europa, che attraversa il fiume Sangone a Nichelino, Torino, un'adolescente, dopo una lite…

2 ore fa
  • Gaming

Resident Evil 9: annuncio vicino e uscita nel 2025?

Negli ultimi mesi si è parlato a più riprese di un possibile annuncio di Resident…

2 ore fa
  • Gaming

Xbox: Microsoft al lavoro su una console portatile?

Che Microsoft possa essere interessata al mercato delle console portatili non è certo una novità,…

2 ore fa