fbpx The Batman, in una scena eliminata spunta il Joker!
Cinema & Serie TV

The Batman, in una scena eliminata spunta il Joker!

di Francesco Iob

Condividi con chi vuoi

Poche ore fa la Warner ha rilasciato una scena eliminata ufficiale di The Batman. Il film, uscito al cinema il 3 marzo 2022, ha fin da subito confermato le ottime recensioni rilasciate precedentemente da alcuni giornalisti. Nei primissimi giorni ha incassato cifre esorbitanti in ogni parte del globo. Ad aumentare l’eccitazione dei fan per la possibile continuazione del franchise è appunto la scena eliminata che mostra Batman intrattenere un dialogo con Joker.

Joker e un intenso interrogatorio con Batman

Alla fine di The Batman, in un piccolo dialogo con l’Enigmista, gli spettatori hanno capito dall’inconfondibile risata che dall’altra parte della cella si celava il personaggio di Joker. Ma adesso, dopo la risoluzione di tre enigmi pubblicati sul sito Rataalada, la Warner ha deciso di rendere pubblica questa scena eliminata del film. Il sito che dall’uscita del film incuriosisce i fan di Batman si è aggiornato poco tempo fa con un conto alla rovescia alla fine del quale è stata mostrata la scena. Quest’ultima era stata per altro anticipata dall0 stesso regista del film Matt Reeves.

La scena mostrata, ha una durata complessiva di circa 5 minuti, nella quale i due personaggi si scambiano una serie di battute in un intenso e a tratti inquietante dialogo. In quest’ultimo Batman, dopo essersi recato ad Arkham, chiede disperatamente un aiuto al Joker interpretato da Barry Keoghan per riuscire a catturare l’Enigmista. La scena, oltre a lasciarci maggiori dettagli sul look del Joker che invece all’interno del film è nascosto, ci dona un’ancora più consolidata speranza di poter vedere Batman combattere il suo nemico per eccellenza nel sequel del film.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Francesco Iob

Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi