di Gabriele Di Nuovo
Dopo l’arrivo nelle sale di tutto il mondo di “The Batman”, Matt Reeves ha confermato lo sviluppo di una serie spin off della pellicola ambientata nel manicomio criminale di Arkham.
Durante una recente intervista per il canale YouTube The Cyber Nerds, Matt Reeves ha parlato di come la serie con protagonista il dipartimento di polizia di Gotham, si è successivamente trasformata in altro. Progetto inizialmente ideato come prequel della pellicola, ha preso una strada completamente differente cambiando ambiente. Infatti la serie rinnovata, sarà ambientata nel manicomio criminale di Arkham e avrà dalla sua un tono horror. Il regista non ha specificato se la storia sarà prequel o sequel come la serie dedicato al Pinguino di Colin Farrell.
La serie del Dipartimento di Polizia di Gotham City? Quella storia si è evoluta. In realtà ora ci siamo spostati più nel regno di Arkham al collegamento col finale del nostro film, e alcuni dei personaggi… Quasi appoggiandosi all’idea di un film dell’orrore o una casa infestata come è a tutti gli effetti Arkham. L’idea è di mostrare ancora una volta il modo in cui Gotham è un personaggio nel film, voglio davvero che Arkham esista come personaggio. Entri in questo ambiente e incontri questi personaggi in un modo che sembra davvero nuovo. E così, nel nostro lavoro sul Gotham PD, quella storia ha iniziato ad evolversi, e abbiamo iniziato a dirci “Aspetta, dovremmo davvero utilizzare questo momento” E questo è il risultato di dove siamo finiti.
Matt Reeves parlando di come Gotham PD sia diventata una serie su Arkham
A causa di questa evoluzione, quello che doveva essere il primo spin off di “The Batman” ad arrivare su HBO Max, sarà il secondo progetto che si collegherà al Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson. Di seguito trovate l’intervista integrale fatta dai ragazzi di The Cyber Nerds a Matt Reeves.
The Batman: il Pinguino avrà la sua serie spin off
Infatti ad arrivare come primo progetto spin off della pellicola sarà la serie dedicata a Pinguino. Il villain interpretato da Colin Farrell sarà il protagonista di una serie sequel dedicata alla sua ascesa nel mondo del crimine organizzato. L’attore inoltre ha dichiarato che molto probabilmente il progetto su HBO Max sarà Rated R (vietato ai minori). Attualmente sono gli unici dettagli noti riguardanti la serie.
Ecco a voi alcuni articoli che potrebbero interessarvi:
- The Batman, la recensione: sono vendetta;
- The Batman ottiene incassi strepitosi nei primi 2 giorni;
- Top 6 NCS: i migliori film dedicati a Batman.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
© RIPRODUZIONE RISERVATA