Barry Keoghan è diventato improvvisamente uno degli attori più ricercati di Hollywood. Dopo essere apparso in “Eternals” di Chloe Zhao lo scorso anno, ha già ottenuto molti altri ruoli, persino al fianco di Colin Farrell e Tom Hanks in vari progetti che usciranno quest’anno. Prima di proseguire però, dobbiamo avvisarvi che poco sotto, si nasconde un importante spoiler. Vi invitiamo a procedere con cautela.
La sua più recente interpretazione è stata in “The Batman”, dove ha interpretato uno dei cattivi più popolari del fandom dei fumetti, in un cameo a sorpresa. Da quando è apparso nel film, ha finalmente rotto il suo silenzio, poiché i fan hanno avuto la possibilità di vederlo. Ulteriori SPOILER più avanti!
Come si ipotizzava nelle settimane precedenti l’uscita, Keoghan interpreta Joker. Esatto, nei momenti finali del film, appare brevemente in una scena in cui chiacchiera con l’Enigmista ad Arkham.
“È brillante, amico. E soprattutto Matt Reeves e Dylan Clark insieme sono stati fantastici per me, davvero fantastici per me” – ha detto Keoghan durante un’intervista con Esquire durante il fine settimana.
“E, sai, entrare a far parte dell’universo di ‘The Batman‘ è stato grande. Sono un fan di questi film, e in particolare di quest’universo. Reeves è un regista che ammiro moltissimo. Poter camminare al suo fianco, vedere come lavora, notare le similitudini con Chloe Zhao, essere messi a proprio agio sul set e avere il tempo di cui si ha bisogno sono davvero grandi cose. Sono in una posizione benedetta” – ha aggiunto.
Ha infine affermato che si è divertito moltissimo a recitare con Dano: “Paul è bravo ragazzo. Io sono un grande, grande fan di Paul“. Non è ancora stato detto se Keoghan tornerà nel mondo di “The Batman”, anche se uno spettacolo su Arkham è attualmente in fase di sviluppo per HBO.
Che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il film? Avete apprezzato il cameo dell’attore?
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Lorenzo Cenci
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…