Due attori di fama mondiale sembra che siano in lizza per il ruolo del temibile Due facce, uno dei villain più iconici di Batman, il quale potrebbe avere un ruolo importante nel sequel del film del 2022.
Durante l’ultima puntata del podcast “The Hot Mic“, John Rocha e Jeff Sneider, due noti insider, hanno rilasciato delle dichiarazioni interessanti in merito all’atteso cinecomic e ad un personaggio che dovrebbe farne parte: Harvey Dent. Pare, infatti, che l’incorruttibile procuratore distrettuale sia uno dei villain che vedremo nel sequel, il quale potrebbe avere il suo arco di trasformazione in “Due Facce” durante lo sviluppo narrativo della pellicola, ma le dichiarazioni non terminano qui.
Stando a quanto riportato durante il podcast, pare che il regista Matt Reeves (già autore del primo film) sia indeciso in merito all’assegnazione del ruolo di Harvey Dent, la scelta coinvolge i noti Joel Edgerton e Josh Hartnett. Purtroppo non vi sono conferme in merito a tali affermazioni, ciò che sappiamo è che le riprese del sequel di “The Batman” inizieranno nei primi mesi del 2024 a causa dello sciopero da parte degli sceneggiatori, per poi vedere l’approdo nelle sale il 3 ottobre 2025.
“The Batman-part II” è stato al centro di svariate indiscrezioni ed affermazioni confermate nell’ultimo periodo, oltre all’ovvio ritorno di Robert Pattinson nel ruolo di protagonista, vedremo nuovamente Zoe Kravitz nei panni di Catwoman e Barry Keoghan in quelli di Joker.
Per tutti coloro che sono appassionati del tenebroso mondo dell’uomo pipistrello vi ricordiamo l’uscita della serie tv “The Penguin”, spin-off incentrato sul Pinguino, il gangster di Gotham interpretato da Colin Farrell, che dovrebbe vedere la luce sul piccolo schermo nel corso del 2024. Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…