“The Acolyte” è la nuova serie tv ambientata nell’universo di Star Wars, che farà il suo debutto su Disney+ nel 2024. Stando ad alcuni rumors, Keanu Reeves potrebbe comparire all’interno del progetto in un ruolo non specificato. Nel cast Amandla Stenberg e Lee Jung-jae spiccano come protagonisti, accanto a Manny Jacinto e Dafne Keen.
Il nuovo progetto dell’universo di Star Wars inizia a delinearsi. “The Acolyte“, serie tv composta da 8 episodi, raggiungerà Disney+ nel corso del prossimo anno. Intanto nuovi rumor contribuiscono a destare curiosità intorno al titolo. Stando a quando riportato da Forbes, infatti, la star Keanu Reeves potrebbe comparire in un piccolo ruolo o in un cameo. L’attore ritroverebbe così Carrie Ann Moss, collega del franchise di “Matrix“, la quale interpreterà un non precisato maestro Jedi.
Ricordiamo che gli eventi di “The Acolyte” avranno luogo un secolo prima di “Star Wars: La Minaccia Fantasma” (1999) e avranno come protagonisti il Lee Jung-jae di “Squid Game” insieme ad Amandla Stenberg. La storia vedrà una giovane padawan (Stenberg) abbandonare il proprio maestro Jedi (Lee) e mostrare sinistri poteri affini al lato oscuro. Nel cast troveremo anche Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith e la già citata Carrie Ann Moss. Lo stesso report di Forbes rivela come Disney abbia già investito ben 49 milioni di dollari nella pre-produzione della serie, un cifra ragguardevole se consideriamo la politica di tagli alle spese intrapresa dalla società. Le ultime uscite a marchio Star Wars e Marvel hanno infatti disatteso le aspettative, a fronte di impegni economici decisamente onerosi. Riuscirà “The Acolyte” ad invertire le ultime tendenze e raggiungere il successo? Magari la presenza di Keanu Reeves potrà essere un catalizzatore di attenzione.
Ricordiamo che la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars arriverà su Disney+ nel 2024. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…
Il CEO di CD Projekt RED ha affermato che i prossimi tre capitoli della saga…
PlayStation 2 è stata una console iconica, leggendaria, un passo cruciale per l'espansione del settore…
Due settimane fa Geoff Keighley ha annunciato tutte le nominations per i The Game Awards…
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…