IgnorantNews

Thailandia, una notte da leoni in real life: turista inglese si ubriaca e sparisce per 2 giorni

La Thailandia è uno dei posti turistici più visitati al mondo. Famosa per la bellezza delle sue spiagge e delle sue città, i templi decorati dedicati a Buddha e per le sue antiche rovine, è oggetto di visita da persone di tutto il mondo. Peccato però che alle volte qualcuno tenda a esagerare un po’ troppo con il “divertimento”.

La storia

Come scrive il Daily Mail, il protagonista della strana vicenda è un turista britannico. L’uomo, natio di Epsom, in Inghilterra, era andato in Thailandia per un matrimonio, e soprattutto per festeggiare il suo 30esimo compleanno.

Il ragazzo aveva quindi organizzato una festa con i suoi amici, ma qualcosa è andato storto. Il neo 30enne avrebbe passato circa 48 ore a bere birra e a fumare marijuana, diventata legale da pochi mesi nel Paese. A un certo punto l’uomo è completamente sparito, con gli amici che non sarebbero più riusciti a trovarlo.

Ritrovato 2 giorni dopo in una spiaggia della Thailandia

Una storia degna della nota trilogia di film “The Hangover“, “Una notte da leoni” in italiano. Per fortuna anche il finale è molto simile, cioè a lieto fine, anche se molto delirante. Dopo 48 ore di ricerche vane, alcuni abitanti dell’isola di Koph Samui, hanno notato il 30enne mentre cantava delle canzoni da stadio in un piccola spiaggia del posto, nudo come mamma l’ha fatto.

Di colpo il ragazzo si è tuffato in acqua e ha iniziato a nuotare allontanandosi dalla riva. Un pescatore è intervenuto con la propria imbarcazione per aiutarlo, ma il britannico lo ha aggredito e trascinato con sé in acqua. Alla fine grazie all’intervento della polizia, i 2 sono stati portati a riva, ma il 30enne, incurante che fosse ancora nudo, ha iniziato a protestare furiosamente. L’uomo voleva essere lasciato in pace, per poter meditare.

Le forze dell’ordine, incuranti delle proteste del turista, lo hanno portato in caserma, dove lo hanno sottoposto a un test antidroga, risultato negativo. Il 30enne quindi se l’è cavata con una multa per atti osceni in luogo pubblico, ma almeno è libero di tornare in Inghilterra alla fine della sua “stramba” vacanza.

Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora!!

Potrebbero interessarvi:

davide gerace

Articoli Recenti

  • Attualità

Perché difficilmente torniamo sui nostri passi quando sbagliamo?

Uno studio condotto dalla UC Berkeley Haas ha riguardato il motivo per il quale tendiamo…

7 ore fa
  • Attualità

Ornella Vanoni: una delle cantanti italiane più amate

Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

2 giorni fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

2 giorni fa