Pompieri (@Shutterstock)
Il velivolo diretto a l’Aquila ha preso fuoco una volta schiantatosi al suolo. Purtoppo non c’è stato niente da fare per gli occupanti dell’ultraleggero. Questi ultimi erano membri dell’aeroclub di Pescara, come riportato da Rai News.
Lo schianto è avvenuto nella zona di Maratta, un territorio situato fra i comuni di Narni, San Gemini e Terni. L’aeromobile si è schiantato al suolo ed è subito stato avvolto dalle fiamme. L’incendio si è diffuso anche alla vegetazione circostante prima di essere domato dai vigili del fuoco intervenuti sul luogo. Sul posto sono infatti arrivati i soccorsi, fra vigili del fuoco, operatori del 118 e forze dell’ordine. A queste ultime spetterà il compito di ricostruire le esatte dinamiche dell’evento.
Il mezzo in questione era diretto a l’Aquila. Decollato dall’aviosuperficie “Leonardi” di Terni, dove era arrivato da Foligno, è precipitato poco dopo. Si trattava di un aeromobile da turismo quadriposto e monomotore. “Conoscevano bene il tipo di aereo su cui si trovavano. Volavano spesso con questo tipo di velivolo. In questo momento non ci sono parole“. Così ha commentato Cristiano D’Ortenzio presidente dell’aeroclub di Pescara. Ha poi concluso che ora si attenderà l’evolversi delle indagini per comprendere esattamente cosa sia successo.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Mentre l’ultima stagione di "My Hero Academia" procede a gonfie vele, siamo finalmente arrivati agli…
In tutto il mondo si segnalano questa mattina problemi diffusi ad app, siti e videogiochi,…
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…