Tutti, almeno una volta nella nostra vita da gamer, ci siamo chiesti se fosse possibile scalare le classifiche mondiali di un titolo usando solo un tasto. In questi giorni, abbiamo ottenuto la risposta grazie ad un giocatore di Tekken 8.
La risposta ce l’ha data jimmashima; ossia uno streamer che, qualche giorno fa, ha creato un bot di Tekken 8. Tramite questo bot, lo streamer riesce a completare i match online utilizzando solo un pulsante; il tutto nei panni di Eddy Gordo. Per il momento, sembra che questa bizzarra creazione stia raggiungendo ottimi risultati, con un numero di vittorie ottimo, che l’hanno portato a raggiungere il rango di “Vanquisher”.
Se vi state chiedendo a quale tasto corrisponda il magico “input”, è il pulsante del numero 3. A questo tasto, è stata collegata una pericolosissima combo, che permette di unire attacchi leggeri, medi e pesanti. Oltre a prendere completamente alla sprovvista gli avversari, questa combo è in grado di provocare danni elevatissimi, fino a ridurre del 40% la vita del nemico.
La strategia di jimmashima, oltre ad essere geniale e, allo stesso tempo, demoniaca, calza a pennello con alcuni importanti aggiornamenti del titolo Bandai. Infatti, il 29 aprile è stato pubblicato il trailer della prima stagione del titolo, che introdurrà nuovi importanti contenuti. Non trascuriamo, inoltre, l’imminente aggiunta della modalità fotografica e di un nuovo stage, in riva al mare. Verrà, infine. introdotta nel roster Lidia, personaggio che avevamo già visto in Tekken 7.
Desiderate essere sempre aggiornati sulle notizie riguardanti Tekken 8 e tanti altri titoli? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora.
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…