Gaming

Tekken 8: probabilmente il gioco non uscirà prima del 2024

Tekken 8 sta facendo molto parlare di sé ultimamente e sta cominciando a crescere l’hype intorno al suo sviluppo. Infatti, Bandai Namco ha recentemente mostrato un nuovo gameplay trailer che annuncia il ritorno di Nina Williams nel roster dei personaggi. Inoltre, spuntano già le prime indicazioni riguardo al possibile periodo d’uscita del titolo, come spesso accade per giochi di questo calibro…

Tekken 8: non uscirà prima del 2024?

Direttamente da un documento contente un Q&A finanziario di Bandai Namco, tradotto da un utente di Resetera, si viene a sapere che Tekken 8 sarebbe in programma per il “prossimo anno fiscale“, presumibilmente quindi il 2024. Naturalmente, documenti di questo genere non sono dedicati ad annunci ufficiali di date per l’uscita dei giochi, ma si limitano a riportare l’andamento generale dei prodotti sotto il marchio di Bandai Namco e la salute finanziaria dell’azienda. Però, grazie a queste informazioni, i fan possono raccogliere dati importanti. Infatti, Tekken 8 ultimamente si sta mostrando sempre di più sul web; pochi giorni fa, la compagnia ha pubblicato un nuovo video in cui spiega una delle principali novità in arrivo per la serie. Grazie al filmato, i fan della saga hanno potuto dare una prima occhiata al nuovissimo sistema “Heat” che, a quanto sembra, andrà a favorire l‘aggressività nel combattimento.

Naturalmente, il titolo è ancora in sviluppo e potrebbero essere molti i cambiamenti da parte del team prima dell’uscita. In ogni caso, gli sviluppatori di Tekken 8 hanno tutta l’intenzione di rinnovare la saga, sia inserendo nuove meccaniche, sia sfruttando Unreal Engine 5. Al momento però, l’unica informazione certa è che il gioco non uscirà a breve; come sempre, ci si augura che il tempo che gli sviluppatori si prendono possa portare il prodotto ad un altissimo livello. Sicuramente, Bandai Namco non si farà sfuggire l’occasione per continuare a cavalcare l’onda di successo su cui è da parecchio tempo, grazie anche all’opera magna di From Software, Elden Ring, di cui Bandai è editore. In conclusione, vi ricordiamo che Tekken 8 sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC.

 

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Gabriele Alberti

Articoli Recenti

  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

19 ore fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

2 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

2 giorni fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

2 giorni fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

3 giorni fa