L’universo dei giochi di combattimento si prepara a un’epica sfida con l’arrivo di “Tekken 8” il 26 gennaio 2024. Bandai Namco, casa produttrice di fama mondiale, promette un’esperienza di gioco straordinaria su PS5, Xbox Series X|S e PC.
“Tekken 8” sfrutterà appieno le potenzialità delle console di nuova generazione e l’Unreal Engine 5 per regalare una grafica spettacolare e un gameplay fluido e dinamico. I fan della serie possono aspettarsi uno spettacolo visivo di prim’ordine. La saga delle stirpe dei Mishima e dei Kazama, con i loro drammatici scontri tra padri e figli, prosegue con “Tekken 8”. Il nuovo capitolo della modalità storia, intitolato “The Dark Awakens,” promette di immergere i giocatori in una trama avvincente e ricca di emozioni.
Alla data di lancio, il gioco includerà ben 32 personaggi giocabili, con la possibilità di ulteriori aggiunte nel corso del tempo grazie al pass venduto separatamente o acquistabile insieme all’edizione Deluxe o Ultimate del gioco. Il primo personaggio DLC annunciato è Eddy Gordo, il celebre maestro della Capoeira, che farà il suo ritorno dopo la sua apparizione in “Tekken 3”. Altri tre entusiasmanti personaggi ognuno con le proprie abilità uniche, saranno disponibili in estate, autunno e inverno, aggiungendo ulteriori dimensioni al roster di combattenti.
I giocatori che hanno acquistato il gioco in formato digitale potranno effettuare il pre-load di “Tekken 8” a partire dal 24 gennaio 2024. Il peso del gioco varierà in base alla piattaforma, ma ci si aspetta che richieda uno spazio considerevole sul disco rigido, con 95 GB su Xbox e 86,5 GB su PC. Con “Tekken 8,” la leggendaria serie di combattimento si appresta a scrivere un nuovo e avvincente capitolo nella gloriosa storia dei giochi di lotta. Appassionati giocatori da ogni angolo del mondo sono pronti a sfidarsi per conquistare la gloria nei ring.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…