Il servizio streaming Peacock TV ha annunciato sinossi, showrunner e cast della serie tv incentrata sull’orso di peluche Ted. Dopo i due film con il morbido protagonista risalenti al 2012 e al 2015, la NBCUniversal si trova a produrre anche la serie prequel. Ai tempi “Ted” aveva riscosso un grande successo, diventando il film vietato ai minori di 17 anni con il maggior incasso di sempre. Nonostante il sequel sia stato meno gradito, il franchise non ha perso la sua magia. La serie sarà in grado di mantenere lo stesso stile comico e la stessa atmosfera delle due pellicole o rivoluzionerà il nome di Ted? Scopriamolo analizzando le rivelazioni della società di streaming.
Seth MacFarlane tornerà alla regia e a prestare la voce a Ted: inoltre scriverà e produrrà tutti gli episodi insieme a Paul Corrigan e Brad Walsh. Sarà invece Max Burkholder ad interpretare John Bennett, prendendo il posto di Mark Wahlberg. Giorgia Whigham vestirà i panni della cugina di John, Blaire Bennett, mentre Scott Grimes sarà loro zio. Sembra dunque che Wahlberg e Mila Kunis non siano previsti all’interno della serie. Ecco la sinossi ufficiale:
“È il 1993 e il momento di gloria dell’orso Ted è passato, lasciandolo a vivere con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett, che abita in una casa della classe operaia di Boston con i suoi genitori e la cugina. Ted non sarà la migliore influenza per John, ma quando si arriva al punto, sarà disposto a mettersi in gioco per aiutare il suo amico e la sua famiglia.”
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Alice Casati
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…