Prime Video parlerà anche giapponese. La piattaforma streaming, forte di un accordo per la produzione di vari prodotti Made in Japan, riporterà sui nostri schermi il famosissimo “Takeshi’s Castle”.
In piena espansione sul mercato asiatico, la piattaforma streaming di Jeff Bezos ha confermato lo sviluppo di numerosi prodotti Made in Japan. A spiccare su tutti sono il reboot di “Takeshi’s Castle”, game show cult in tutto il mondo creato dall’attore, regista e comico Takeshi Kitano e il remake nipponico della serie antologica “Modern Love”. Prime Video ha rivelato la sua lineup di prodotti giapponesi in una diretta streaming avvenuta nella giornata di oggi, 3o marzo 2022.
Oltre a questi due prodotti completamente differenti, Prime Video ha confermato lo sviluppo di una serie comedy-horror ideata dai showrunner di “NCIS Hawaii” Yalun Tu e Zach Hines intitolata “My Undead Yokai Girlfriend”. Inoltre arriveranno sulla piattaforma l’adattamento del romanzo di Ryota Kosawa “Angel Flight” e le nuove stagioni de “Il cantante mascherato” e “The Bachelorette Japan”. Il 22 aprile arriverà sulla piattaforma “Bake Off Japan” con i giudici Toshihiko Yoroizuka e Yoshimi Ishikawa, e i conduttori Maki Sakai e Asuka Kudo.
Erica North, capo della divisione Amazon Originals Asia Pacific, ha espresso parole di grande fiducia e ottimismo per l’arrivo di questi prodotti in Giappone e in tutto il mondo:
Siamo molto concentrati sull’investimento nei migliori talenti giapponesi per fornire contenuti della massima qualità per i nostri clienti Prime Video in Giappone. Crediamo che puntare i riflettori sulle migliori storie dei creatori giapponesi non solo entusiasmerà i nostri spettatori giapponesi, ma anche il pubblico di tutto il mondo.
Di seguito vi lasciamo un video di “Takeshi’s Castle”, in modo da ricordare e far conoscere uno dei game show più iconici della TV.
Ecco a voi le nostre ultime notizie:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…