fbpx Szczęsny salta la Supercoppa: ecco perché
Sport

Szczęsny salta la Supercoppa: ecco perché

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Massimiliano Allegri nella conferenza stampa prima della partita con l’Inter ha rivelato che Wojciech Szczęsny partirà dalla panchina, e con ogni probabilità non scenderà in campo. Ma perchè?

La conferenza

Allegri in conferenza ha dichiarato: “Szczęsny verrà on the bench“. La motivazione dell’assenza è l’entrata in vigore dell’obbligo del Green Pass per i calciatori.

Infatti, a quanto dichiara il manager, il polacco si sarebbe vaccinato appena due giorni fa, e sarebbe in attesa del green pass, che non otterrà prima della tarda serata di oggi. Il portiere, sempre a quanto dichiarato da Allegri, era l’ultimo giocatore della rosa non vaccinato.

L’assenza del 31enne è un grande problema per la Juventus. Nelle ultime gare è sempre stato decisivo, e contro la Roma ha regalato la vittoria ai suoi grazie al rigore parato a Lorenzo Pellegrini.

Szczęsny

La probabile formazione della Juventus

Perin in questa stagione ha giocato tre partite, subendo tre reti e mantenendo la porta inviolata una volta: domani, al posto di Szczęsny, ci sarà lui tra i pali per i bianconeri. Ecco la probabile formazione:

Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Dybala, Kulusevski; Morata.

 

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del calcio continuate a seguire NCC!

di Marco Porreca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi