La data di uscita di System Shock 2: 25th Anniversary Remaster per console è stata finalmente annunciata, con il gioco che arriverà su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
Nightdive Studios ha ufficializzato la data di uscita di System Shock 2: 25th Anniversary Remaster per le console Playstation, Xbox e Nintendo Switch: il gioco, che già era disponibile per PC, arriverà su console il 10 luglio.
Dalla versione per PC possiamo notare che la remaster presenterà una grafica aggiornata, dalle texture ai modelli alle animazioni, senza però intaccare il respiro e l’atmosfera del gioco originale, il cui stile di gioco rimane presente, in un connubio tra modernità e rispetto della tradizione.
Ambientato a bordo dell’astronave Von Braun, il protagonista dovrà affrontare le insidie dei mutanti e dei robot. La scelta della classe, Marine, Navy Sailor o OSA, andrà a impattare notevolmente sul gameplay, rendendolo così molto vario grazie alle diverse possibilità per sfuggire e combattere le minacce.
Siete curiosi di provare la remaster di System Shock 2? Avevate già giocato l’originale del 1999? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…