Cinema & Serie TV

Sylvester Stallone vorrebbe Ryan Gosling come prossimo Rambo!

Sylvester Stallone vorrebbe Ryan Gosling come… prossimo John Rambo!? Durante una puntata del “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, la star di Rambo ha svelato che se mai dovesse “passare il testimone” a un altro attore, Ryan Gosling sarebbe il candidato numero uno. “Anche se qualcuno potrebbe pensare: ‘Ehi, è troppo bello per essere Rambo!’, io sceglierei lui”, ha affermato Stallone. Ma perché proprio Ryan Gosling? Scopriamolo insieme.

Ryan Gosling nei panni di Rambo? Parla Sylvester Stallone

Sylvester Stallone è apparso di recente al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, dove ha parlato del legame di Ryan Gosling con John Rambo e del compianto interprete di Apollo Creed, nonché amico, Carl Weathers. All’inizio dell’intervista, Jimmy Fallon ha chiesto a Stallone di raccontare il suo rapporto con il film campione d’incassi del 2023, Barbie.

“Beh, tutti mi chiamavano Barbie, quindi… No, in realtà la regista [Greta Gerwig] mi ha chiesto: ‘Vuoi essere nel film?’. E io ho risposto: ‘Sì, mi piacerebbe’; ma poi sono rimasto bloccato sul set di Tulsa King, quindi non potevo essere presente. Così hanno preso Ryan [Gosling], ed è stato fantastico. Questa è la storia”.

Fallon e Stallone hanno poi ragionato sulla somiglianza tra il costume di Ken in Barbie e una vecchia foto di Stallone con la sua pelliccia bianca. “Nella scena dell’allenamento di Ken, ci sono poster di te ovunque, su tutti i muri. E poi… il cappotto”, ha detto Fallon. “In passato indossavo anch’io un cappotto Ken”, ha ammesso scherzosamente Stallone. Successivamente, il conduttore ha chiesto all’attore chi avrebbe scelto per interpretare John Rambo in futuro.

“Ti dico perché sceglierei Ryan Gosling. Abbiamo parlato una sera, a cena, e ovviamente… siamo piuttosto diversi l’uno dall’altro. Lui è bello, io no. Funziona così. No, sul serio, riesci a immaginarmi come Ken? Ma quella sera [Ryan] mi ha confessato: ‘Adoravo Rambo, andavo a scuola vestito da Rambo e la gente mi cacciava via, ma io non mi fermavo. E poi, sai, vado in vacanza come Rambo’. Ha detto di avere molti punti in comune con il personaggio. E ho pensato, sai, questo è interessante. Se mai dovessi passare il testimone, lo passerò a lui”.

John Rambo è apparso per la prima volta nel romanzo First Blood del 1972, scritto dall’autore canadese David Morrell. Il personaggio ha poi ottenuto grande popolarità negli anni ’80 grazie all’interpretazione di Sylvester Stallone. Veterano della guerra del Vietnam, John Rambo è un eroe (nella versione cinematografica) coraggioso e spericolato. Attualmente, la saga di Rambo conta cinque film, che hanno generato un incasso di 800 milioni di dollari (via Box Office Mojo).

 

 

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Riccardo Cavalli

Articoli Recenti

  • Gaming

Minecraft: misteriosi messaggi di Mojang, novità in arrivo?

Sembra che Mojang stia preparando qualcosa di grosso per Minecraft. Negli ultimi giorni, l’account ufficiale…

51 minuti fa
  • Gaming

The Elder Scrolls 6: novità importanti in arrivo?

Sono passati ormai 7 anni dal primo trailer di The Elder Scrolls 6, e di…

4 ore fa
  • Attualità

Firenze: 14enne tenta di accoltellare un poliziotto

Una ragazzina italiana ha tentato di accoltellare un agente di polizia sferrando prima un colpo…

4 ore fa
  • Gaming

Elden Ring per Switch 2, in arrivo conferme sulla data di uscita?

La versione per Nintendo Switch 2 di Elden Ring potrebbe avere presto una data di…

4 ore fa
  • Gaming

Call of Duty: Black Ops 7 è pensato per i fan di Black Ops 2, secondo Treyarch

Treyarch, attraverso un suo rappresentante, ci ha lasciato una piccolissima anticipazione su Call of Duty:…

4 ore fa
  • Sport

Giovanni Leoni, il gioiellino della Serie A: perché tutti lo vogliono?

18 anni e tanta personalità da vendere, questa è la breve presentazione del giovane difensore…

4 ore fa