Sylvester Stallone (@Shutterstock)
Lo sappiamo, la carriera di Sylvester Stallone decollò con “Rocky”, il celebre film sul pugile italo-americano di Filadelfia. Costata 1 milione di dollari, la pellicola ne incassò 225 in tutto il mondo (risultato che permise l’immediata produzione del sequel). Da quel 1976, seguirono sei episodi della saga e, in tempi recenti, due spin-off legati al figlio di Apollo Creed. A differenza di quest’ultimi, il terzo capitolo dedicato ad Adonis Johnson (in uscita nel 2023) vedrà Stallone esclusivamente in veste di produttore.
Difatti, poche ore fa, “Sly” si è espresso in merito all’annuncio di un nuovo progetto dedicato alla famiglia Drago, scagliandosi contro Irwin Winkler. A tal proposito, ricordiamo che la star aveva già attaccato lo storico produttore del franchise per la ripartizione dei ricavi derivanti dai diritti del brand.
Dopo aver paragonato Winkler a un vampiro, l’interprete ha rincarato la dose sui profili social. Ecco quanto dichiarato:
“Un altro colpo al cuore. Ho appena scoperto che questo patetico produttore 94enne e i suoi figlioletti avvoltoi, Charles e David, stanno spolpando le ossa di un altro meraviglioso personaggio che ho creato senza neanche dirmelo. Mi scuso con i fan, non ho mai voluto che i protagonisti di Rocky fossero sfruttati da questi parassiti. Ad ogni modo, non nutro altro che rispetto per il mio vecchio amico Dolph Lundgren”.
Ha poi concluso:
“Nel corso della storia, diversi artisti sono stati distrutti da questi succhia sangue. Hanno disintegrato tante famiglie, riempiendo le loro tasche con il lavoro degli altri”.
A seguito di quanto comunicato, è indubbio che si tratti di una rottura piuttosto importante. Chissà a quali conseguenze porteranno tali dichiarazioni.
E voi che ne pensate del post pubblicato da Stallone? Credete abbia ragione sulla questione relativa alle percentuali? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…