Il regista Will Gluck, dopo molti anni, ritornerà a girare una commedia romantica, genere che lo rese noto a livello mondiale. Lo statunitense è riuscito a coinvolgere due delle star più richieste del momento. Secondo quanto riportato da Deadline, Sony Pictures ha acquisito i diritti di una rom-com, probabilmente vietata ai minori, con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell mentre Gluck si occuperà della regia.
Le informazioni riguardanti questo misterioso film sono ancora poche. La trama è tenuta strettamente sotto sorveglianza, anche se Sony ha descritto la rom-com come “irriverente e dai contenuti adatti ad un pubblico maturo“. La sceneggiatura originale della pellicola è stata scritta da Ilana Wolpert e Gluck si sta occupando di riscriverla. Sweeney non sarà solamente la co-protagonista: la sua Fifty-Fifty Films produrrà il film in collaborazione con Joe Roth, Jeff Kirschenbaum, il regista e la loro Olive Bridge Entertainment. Secondo quanto comunicato dal celebre magazine, le riprese dovrebbero cominciare verso la fine di febbraio.
Sydney Sweeney, dopo il suo lavoro sulla serie-hit “Euphoria“, ruolo che le è valso una nomination agli Emmy, sta diventando uno dei nomi più importanti del momento. La collaborazione con Sony non si limita a questa rom-com misteriosa: oltre ad apparire in “Madame Web“, l’attrice ha ottenuto i diritti per “The Registration“, che vorrebbe produrre e interpretare. Inoltre, si è parlato di lei per un nuovo adattamento del cult “Barbarella“. Glen Powell non è nuovo alle commedie romaniche. Lui ha esordito in “Come far perdere la testa al capo“, prodotto Netflix in cui ha recitato al fianco di Zoey Deutch. Adesso l’attore è reduce dal successo di “Top Gun: Maverick“, mentre prossimamente sarà presente nel cast di “Deputy X“.
Per quanto riguarda la misteriosa commedia romantica di Gluck, non ci resta che aspettare nuove informazioni.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…