Swatch (@Shutterstock)
Swatch mania: code infinite e addirittura risse per riuscire ad accaparrarsi degli orologi. Fin qui, più o meno tutto okay, se non fosse che quei modelli non erano limited edition e sul web si trovano in vendita anche a 7 volte il loro prezzo base.
Recentemente sono arrivate da tutta Italia le immagini delle code formate per riuscire a prendere il nuovo “Bioceramic MoonSwatch” nato dalla collaborazione tra Swatch-Omega. Ma le nottate in strada e le risse sembrano essere state sacrifici inutili, dato che come condiviso dall’azienda “il prodotto non è limitato e sarà nuovamente disponibile“.
Swatch (@Shutterstock)
Questa nuova collezione presenta diversi modelli, ognuno dei quali presenta il nome di un’ipotetica missione spaziale diretta verso uno dei corpi celesti del sistema solare. L’azienda ha deciso di venderli solo nei negozi fisici, partendo da un prezzo base di 250 euro.
Ma nonostante appaiano modelli esclusivi per la scelta sul modo di acquisto, non è così. Nelle prossime settimane gli orologi saranno nuovamente disponibili negli Swatch Store selezionati. Per coloro che invece non sono intenzionati ad aspettare, gli orologi si trovano in vendita su diversi siti web, che però hanno aumentato il loro prezzo anche fino a 1800 euro, oltre 7 volte il prezzo di listino. L’ennesima prova di come alla gente piaccia parecchio farsi “fregare” per dei beni materiali comuni…
Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora e su tutti i nostri canali social.
di Elena Barbieri
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…