fbpx Fedez, l'augurio di una società di pompe funebri: "Facci Fallire"
Attualità

Fedez, l’augurio di una società di pompe funebri: “Facci Fallire”

di Gabriele Nostro

Condividi con chi vuoi

Una settimana addietro Fedez ha annunciato al mondo tramite il suo profilo instagram di essere affetto da una brutto problema di salute.

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene”, con queste parole il rapper due giorni fa ha aggiornato i suoi followers circa la buona riuscita dell’intervento, manifestando nel contempo la sua contentezza per gli infiniti messaggi di affetto.

Così, a pericolo scongiurato, la società di pompe funebri Taffo ha deciso di buttarsi nel mucchio dei sostenitori, intervenendo, come è solita fare, con toni ironici e sdrammatizzanti.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni (@Shutterstock)

A Fedez il miglior augurio di una pronta guarigione

Sul profilo Instagram di Taffo è comparso un post con un’immagine a sfondo bianco e una scritta recitante:Fedez Facci Fallire“, il tutto accompagnato dalla didascalia: “Di fronte alla malattia e di fronte alla morte siamo tutti uguali. Ma qualcuno è decisamente disumano nei confronti di chi sta lottando” in citazione del titolo dell’ultimo album del cantante.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

di Gabriele Nostro

Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi