È recentemente aumentato il numero di persone svedesi a cui piace fare attività sportiva. Ciò è avvenuto grazie ad una scelta del Paese Scandinavo, che ha deciso di riconoscere il sesso come un vero e proprio sport. Adesso, quindi, potranno definirsi sportivi anche coloro a cui non piace correre o sollevare pesi.
La scelta della Svezia, riportata dal Daily Mirror, di individuare il sesso come sport, al pari dell’hockey o del calcio, non poteva che avere delle particolari conseguenze. Se si tratta, infatti, di un’attività sportiva sarà necessario capire chi sia il campione, e come individuarlo se non attraverso un torneo?
Avendo così adesso riconosciuto a tale attività il valore di pratica sportiva, il Paese Scandinavo ha quindi istituito la Federazione Svedese del Sesso, il cui presidente, Dragan Bratych, si occuperà di organizzare il primo Campionato Europeo di Sesso, che avrà inizio l’8 giugno. Nel presentare tale progetto, Braytch ha stabilito come l’obiettivo di riconoscere tale attività come sport sia quello di “massimizzare il piacere”.
Ed è proprio su tale fattore che si baserà il Campionato. I concorrenti avranno 6 ore al giorno per dimostrare le loro abilità in 16 categorie, come la seduzione, il sesso orale e la penetrazione. Durante ogni sessione si terranno conto di una serie di fattori, oltre appunto al piacere procurato al partner, tra cui la creatività, l‘immaginazione e la resistenza dimostrate dal gareggiante, per riconoscergli un tot di punti. Inoltre dei punti bonus saranno riconosciuti per ogni posizione del Kamasutra conosciuta dal concorrente.
Il torneo durerà diverse settimane, a conclusione delle quali i partecipanti che avranno raggiunto una determinata quantità di punti saranno sottoposti a una valutazione finale. A pronunciare quest’ultimo giudizio sarà il pubblico, la cui valutazione influirà al 70% sulla decisione del vincitore, e una giuria di 5 persone, a cui spetterà il 30%.
I preparativi, dunque, per il Primo Campionato Europeo di Sesso sono quasi giunti al termine, e sarebbero già giunte le prime richieste di partecipazione: sono 20, per ora, i partecipanti, ma la competizione è aperta a chiunque provenga da un Paese Europeo.
Per altre news di attualità da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…