Dexter: Resurrection
È uscito il teaser della serie di Paramount+ con Michael C. Hall, “Dexter: Resurrection”, che fissa anche la nuova data di uscita. La serie sequel porterà di nuovo sul piccolo schermo Michael C. Hall con appuntamento per la serata di domenica 11 luglio negli Stati Uniti
Nel video di 20 secondi si mostra Dexter Morgan, il personaggio mentre legge un giornale dove si dice che è morto. Il protagonista allora ci guarda senza nascondere un po’ di sarcasmo lasciandoci presagire nuove avventure. Il produttore esecutivo della serie sarà Clyde Phillips che sarà anche lo showrunner.
La storia riprende settimane dopo gli eventi raccontati nella stagione precedente: New Blood. Dexter si risveglia dopo essere stato in coma per un colpo di pistola al petto sparato dal figlio. Dopo il risveglio il protagonista scoprirà che il figlio Harrison, interpretato da Jack Alcott, è scomparso senza lasciare tracce. Lo scopo di Dexter sarà quindi quello di scoprire dove sia finito il figlio. Inizierà la sua avventura da New York dove Angel Batista (David Zayas) gli chiederà numerose domande, facendogli rendere conto che il suo passato sta riemergendo e che dovrà affrontarlo insieme al figlio nella più oscura parte di New York.
Tra gli attori centrali ci sono Uma Thurman nel ruolo di Charley, Ntare Guma Mbaho Mwine nella parte di Blessing Kamara, Kadia Saraf che sarà la detective Claudette Wallace oppure Dominic Fumusa come la detective Melvin Oliva.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma e sulla nostra pagina Instagram!
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…