Dopo mesi di casting calls vere o presunte, provini e rumors di ogni tipo, Warner Bros e i DC Studios hanno finalmente i nomi degli interpreti dei nuovi Clark Kent/Superman e Lois Lane! Come riportato dall’autorevole Deadline, sarà infatti il giovane David Corenswet a vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio, che al suo fianco vedrà Rachel Brosnahan interpretare l’amata Lois Lane. Il debutto di entrambi è previsto proprio in “Superman: Legacy”, film scritto e diretto da James Gunn che rappresenterà anche lo start ufficiale del nuovo e attesissimo DC Universe, in partenza nel 2025.
I due attori erano parte di un’ormai ristretta cerchia di selezionati per provare in costume (e con trucco completo per le parti) in presenza di Peter Safran e di Gunn stesso. I provini per la controparte maschile si sono protratti per due giorni; uno dei quali ha visto i tre candidati finali in completo abbigliamento da Superman.
James Gunn (@Shutterstock)
Per Corenswet il film segnerà l’esordio da protagonista in un progetto di una major di primo piano, nonostante abbia comunque già preso parte a titoli come il recente “Pearl” o le serie “The Politician” e “Hollywood”. La Brosnahan è invece reduce dall’ultima stagione da protagonista nella serie “La fantastica signora Maisel”, titolo Amazon che vanta numerosi riconoscimenti e che le ha garantito anche un Emmy e ben due Golden Globes.
Resta ancora in dubbio invece l’effettiva partecipazione di Warner Bros. al prossimo San Diego Comic-Con del mese di luglio. È ancora possibile quindi che i due vengano presentati ufficialmente al grande pubblico nel corso del consueto panel organizzato dallo studio nella Hall H della celebre convention americana.
Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a continuare a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbe interessarvi anche:
Stasera l’Inter a -1 dal primo posto si scontrerà al Sinigaglia con il Como, mentre…
Dopo essersi rifiutato di conformarsi a una serie di richieste governative, l'ateneo di Harvard ha…
Una nuova indagine scientifica pubblicata sulla rivista Alzheimer's & Dementia mette in discussione il mito…
Il regista e sceneggiatore Alex Garland si prepara a un nuovo ambizioso progetto: porterà infatti…
A Roma, un turista tedesco ha rubato una colonna romana di marmo. È stato fermato…
Brutte notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe: "Avengers: Doomsday" e "Avengers: Secret Wars",…