@Superman comics
Arrivano nuove notizie in merito al villain ufficiale di “Superman: Legacy”, chi sarà ad interpretare il temibile Lex Luthor?
James Gunn e Peter Safran sono gli attuali direttori creativi del DCEU, impegnati con la prima parte di questo lungo percorso cinematografico intitolato “Gods and Monsters”. Dopo “The Flash”, il prossimo film a scandire la narrazione dell’universo cinematografico firmato Warner Bros sarà “Superman: Legacy”. Diretto da James Gunn, la pellicola narrerà le origini di un giovane Superman alle prese con le sue nemesi. James Gunn ha da poco dichiarato sui social che Lex Luthor sarà interpretato da Nicholas Hoult, attore già noto per il ruolo di Bestia nella saga prequel di X-men.
“Un Lex che sarà del tutto diverso da tutto ciò che avete visto finora”. Queste le parole di James Gunn nel definire il nuovo Lex Luthor, precisando di non aver confermato prima la notizia poiché, nonostante gli svariati rumor, il tutto è stato ufficializzato da poco. Oltre al già citato Corenswet, nel film troveremo un corposo cast composto da: Rachel Brosnahan (Lois Lane), Nathan Fillion (Green Lantern), Isabela Merced (Hawkgirl), Edi Gathegi (Mister Terrific), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen) e Maria Gabriela De Faria (Angela Spica). Il film dovrebbe approdare nelle sale nel 2025. E voi attendete la nuova pellicola dedicata al supereroe più famoso della DC? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…
Che i soldi non crescano sugli alberi è cosa purtroppo nota a tutti ma secondo…
L’ultimo incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca ha riportato la tensione…
Ogni anno, nel cuore dell’autunno, il cielo si illumina con uno degli eventi astronomici più…
La notte del 16 ottobre 2025, un volo della United Airlines partito da Denver e…
Rocky è diventato un simbolo del cinema così come del pugilato, ma non tutti conoscono…