Poche settimane fa, nel corso dell’estate, la notizia che Charles Martinet non sarebbe più stato la voce di Super Mario aveva fatto rattristare parecchio i milioni di fan del simbolo di Nintendo presenti in tutto il mondo. Il celebre doppiatore californiano, giunto all’età di 68 anni, ha scelto di passare il testimone a qualcun altro e di non proseguire più nel doppiaggio dei prodotti legati al brand di Super Mario. In questo modo l’azienda giapponese ha dovuto mettersi in moto per trovare un sostituto e sembrano esserci novità in merito.
Nelle ultime ore in rete sta circolando molto un leak secondo il quale la ‘grande N’ avrebbe individuato un nuovo doppiatore per dar voce all’idraulico più famoso del mondo. Come si evince dal tweet che trovate in calce all’articolo, sta rimbalzando molto sul web questa lista di attori e doppiatori che hanno preso parte al cast di Super Mario Bros Wonder, il primo videogioco in cui ci sarà un nuovo doppiatore.
Si tratta della prossima esclusiva per Nintendo Switch che verrà lanciata sul mercato il prossimo 20 0ttobre. Leggendo questo elenco si evince che il doppiatore statunitense Mick Wingert potrebbe essere la nuova voce di Mario sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali. Proprio per questo motivo vi invitiamo a prendere con le pinze queste voci di corridoio in attesa di annunci verificati.
Non ci resta quindi che attendere il 20 ottobre per scoprire chi sarà davvero la nuova voce dell’iconico simbolo di Nintendo dopo che per lunghi decenni Charles Martinet ci ha tenuto compagnia con le sue indimenticabili interpretazioni.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…