Dopo l’enorme successo del primo film, Super Mario Bros. ritornerà sul grande schermo nel 2026! A comunicarlo è stato direttamente Shigeru Miyamoto, padre di Mario nonché amministratore e direttore generale del Nintendo Entertainment Analysis and Development.
Uno dei personaggi più iconici della storia dei videogiochi, Super Mario, ha avuto la sua prima apparizione sul grande schermo poco meno di un anno fa, superando il miliardo di dollari al box office. Con una pellicola ricca di riferimenti al medium di provenienza e uno stile caratterizzato da colori sgargianti, Universal Pictures è riuscita a darci una buonissima trasposizione cinematografica dell’universo concepito da Shiregu Miyamoto. Proprio lui ha comunicato il ritorno dell’avventuroso idraulico, con data d’uscita fissata al 3 aprile 2026 negli Stati Uniti, e nello stesso mese anche in altri territori.
Come potete vedere direttamente dal post riportato, non ci sono molte informazioni riguardo trama o nuovi attori che faranno parte del cast. Universal Pictures e Illumination hanno però confermato che rivedremo Chris Pratt come Mario, Charlie Day nei panni di Luigi, Anya Taylor-Joy come Peach e Jack Black, tra una partita a Minecraft e l’altra, Bowser. Se volete sapere la nostra opinione sul primo film, trovate la nostra recensione sul sito.
Siete curiosi di vedere un nuovo film di Super Mario Bros.? Secondo voi sarò un sequel diretto o tratterà qualche personaggio nello specifico? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna o Nasce, Cresce Streamma continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming e del cinema!
Le ultime news videoludiche e del cinema:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…