“Super Mario Bros. – Il film” è uno dei titoli più attesi per il 2023. L’adattamento del celebre franchise videoludico sbarcherà su Netflix con trepidazione dei fan. Ma quando? Potremmo già avere di fronte un’ipotesi.
L’adattamento animato di un’icona videoludica come Super Mario non può che essere una delle uscite più attese del prossimo anno. Una produzione che, proprio a causa dell’enorme attaccamento al materiale originale, ha attirato su di sé un gran parlare. Nel bene o nel male, una cosa è certa: milioni di fan in tutto il mondo saranno curiosi di vedere il debutto cinematografico del proprio beniamino videoludico. Perché Super Mario, per molti ragazzi cresciuti a pane e Nintendo, equivale ad un mostro sacro della propria infanzia, quasi fosse un amico immaginario confinato sullo schermo di un videogioco. Proprio per questo, intorno al film sono piombati numerosi interessi.
Uno tra tutti è quello di Netflix, che in base ad un pregresso accordo di licenza con Universal Pictures avrà i diritti di distribuzione in streaming del film. Ma quando? La casa di produzione di “Super Mario Bros“, la Universal appunto, ha fissato l’uscita del film per il 7 aprile 2023. In base al suddetto accordo, Netflix avrebbe accesso alla distribuzione dei prodotti animati DreamWorks e Illumination Enterteinment dopo 4 mesi di esclusiva Universal. Come suggerisce il noto sito di gaming Comicbook, la Universal possiede un proprio servizio streaming, ossia Peacock TV, che distribuisce i contenuti della casa madre solitamente due mesi dopo la loro uscita cinematografica. Di conseguenza, decorsi i 4 mesi di esclusiva a partire da giugno, appare plausibile che “Super Mario Bros. – Il film” raggiunga Netflix nell’ottobre del 2023.
Non resta intanto che aspettare l’uscita di “Super Mario Bros. – Il film“, prevista per il 7 aprile 2023. Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarti anche:
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…