Il Summer of Gaming è un evento estivo, indetto e organizzato da IGN. Ogni anno, durante il mese di giugno, viene pubblicata la lista degli eventi dedicati al mondo del gaming. E anche quest’anno non abbiamo dovuto aspettare troppo per conoscere l’intero periodo in cui verrà svolto. Qui di seguito, ve ne parliamo nel dettaglio.
Negli ultimi giorni, tramite un comunicato ufficiale, è stato annunciato l’intero palinsesto del Summer of Gaming 2022. Durante tutto il periodo in cui si svolgerà l’evento, vi saranno una serie di eventi relativi al mondo del gaming. Inoltre durante l’edizione di quest’anno, verranno ospitati anche il Summer Game Fest, diretto da Geoff Keighley, e l’Xbox & Bethesda Games Showcase. Qui sotto vi lasciamo il post ufficiale, per chi lo volesse vedere.
Durante tutto il periodo del Summer of Gaming, vi saranno tutta una serie di rivelazioni per il futuro del settore. Oltre a tutto ciò, ci saranno anche delle presentazioni relative al mondo del cinema e delle serie TV. Qui di seguito, troverete la lista aggiornata di tutti gli showcase.
Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo sul palinsesto del Summer of Gaming. Se ci saranno delle novità in merito, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Sony ha ufficialmente intentato una causa legale contro Tencent per presunta violazione di copyright legata…
Quando si parla di case infestate dagli spiriti, è difficile fare qualcosa di originale. In…
Sandfall Interactive è volato a Tokyo presso la sede di Square Enix, luogo in cui…
In Italia entro il 2050, le famiglie cambieranno profondamente volto. Secondo le ultime previsioni demografiche…
Nell'ultima settimana è arrivato al cinema un nuovo film Marvel che in meno di una…
Mentre il quinto capitolo di Shrek arriverà nelle sale il 18 dicembre 2026, c’è un’altra…