Gaming

Suicide Squad: Rocksteady ricompensa gli utenti per i server offline

In uscita il 2 febbraio, Suicide Squad: Kill the Justice League è accessibile da ieri per coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition, che tra i vari bonus include proprio l’Early Access. Le cose però non sono andate secondo i piani, con molti giocatori che per un bug hanno immediatamente completato la campagna principale.

Per arginare il problema, Rocksteady è stata costretta a mettere offline i server, di fatto impedendo ai giocatori di accedere al gioco (è richiesta una connessione costante). Per farsi perdonare, il team di sviluppo invierà agli utenti interessati una valuta in-game dal valore di 20$.

Suicide Squad: un lancio problematico

Per provare a farsi perdonare per l’inconveniente, che ha impedito a molti di usufruire dell’accesso anticipato, Rocksteady Studios ha promesso 20$ di valuta di gioco ai giocatori interessati. Il messaggio, inviato direttamente all’interno del titolo, afferma: “grazie per essere stato uno dei nostri primi giocatori su console durante l’accesso anticipato di Suicide Squad: Kill the Justice League. Riconosciamo che sei stato paziente con noi durante i primi aggiornamenti dei server di lancio e vorremmo mostrarti il nostro apprezzamento per la tua pazienza con un regalo speciale di 2000 LuthorCoin. Grazie ancora!”.

I 2000 LuthorCoin equivalgono appunto a 20$, e all’interno di Sucide Squad: Kill the Justice League possono essere utilizzati per comprare oggetti estetici. Le skin base, per esempio, possono essere acquistate per 1000 monete, mentre le varianti Deluxe e Leggendarie arrivano anche a 2000.

Insomma, oltre alle polemiche e i dubbi che hanno caratterizzato la fase di pre-lancio, anche l’Early Access è stata alquanto problematica. La speranza è ovviamente che Rocksteady riesca a conquistare il favore della critica e del pubblico.

E voi, cosa ne pensate di Suicide Squad: Kill the Justice League? Credete che 20$ di valuta in-game siano sufficienti per farsi perdonare? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: Crossover che farebbero impazzire i fan

Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…

9 ore fa
  • Attualità

Un uomo paralizzato è riuscito a controllare le persone da remoto

Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…

9 ore fa
  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

2 giorni fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

2 giorni fa
  • Gaming

Saints Row: il creatore del primo capitolo crede nel reboot della serie

Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…

2 giorni fa