Come ormai sta accadendo sempre più spesso, un altro videogioco attesissimo è stato rinviato. Questa volta si tratta di Suicide Squad: Kill the Justice League, di Rocksteady Studios. Originariamente atteso per quest’anno, anche se senza una data precisa, il co-fondatore di Rocksteady ha annunciato il rinvio sul suo profilo Twitter. D’altronde, se ne parlava già da un po’. Ma vediamo insieme i dettagli.
Sefton Hill, direttore creativo e co-fondatore di Rocksteady Studios, ha annunciato il rinvio con un tweet che potete trovare qui. Una nota positiva però, è che almeno adesso sappiamo un “periodo” in cui potremo mettere le mani sul gioco. La nuova data d’uscita è infatti fissata per la primavera 2023. Anche se un rinvio è sempre frustrante, come anche scritto nel tweet, bisogna pensare che questi mesi in più serviranno agli sviluppatori per rilasciare un prodotto completo, con i minimi difetti possibili.
Suicide Squad: Kill the Justice League si preannuncia un titolo davvero interessante. Anche se ancora non sappiamo moltissimo, dai pochi dettagli trapelati sembra possa essere molto divertente da giocare. La campagna supporta il multiplayer fino a 4 giocatori, e nel caso in cui si decida di giocare da soli, gli altri 3 componenti della squadra saranno controllati dall’IA. A quanto pare, sarà inoltre possibile cambiare personaggio anche durante le varie missioni. I personaggi che abbiamo potuto vedere dai trailer sono Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo.
Anche se il rinvio è sicuramente una brutta notizia per chi attendeva il gioco, aspettare qualche mese in più non è nulla rispetto ai 2 anni attesi dal reveal ufficiale. D’altronde, questo 2022 ci sta deliziando con diverse ottime uscite in ambito videoludico, tra cui Elden Ring, l’atteso God of War Ragnarok e molti altri. Possiamo dire che l’attesa non sarà troppo pesante quindi!
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Luca Paluzzi
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…