Gaming

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rinviato?

Sono in molti che, dopo la tanto acclamata serie dei Batman: Arkham, non vedono l’ora di mettere mano sul nuovo titolo di Rocksteady Studios. Purtroppo, però, i fan dovranno attendere più di quanto previsto, poiché parrebbe che Suicide Squad: Kill the Justice League sia stato rimandato al prossimo anno.

Il rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League, cosa sappiamo?

Sebbene la data di rilascio ufficiale sia ancora fissata per il 26 maggio 2023, ormai sono molte le fonti che segnalano un cambio di rotta da parte degli sviluppatori. Tra le più importanti spicca Jeff Grubb, che durante la sua ultima streaming ha spiegato che è venuto a sapere, da una fonte che si è sempre rivelata affidabile, che Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rimandato addirittura al prossimo anno.

Anche Jason Schreier ha riportato una notizia simile, trattandola in un articolo su Bloomberg e anche, in maniera più sbrigativa, su Twitter. Secondo il giornalista il gioco verrà rilasciato verso la fine di quest’anno e la motivazione dietro questo rinvio è stata la reazione dei fan a seguito del trailer rilasciato durante l’ultimo State of Play.

Il malcontento dei fan

Effettivamente, Suicide Squad: Kill the Justice League ha ricevuto moltissime critiche. In particolare non è stata apprezzata la scelta di creare un game as a service piuttosto che un’avventura più in stile Rocksteady e anche il gameplay mostrato non ha soddisfatto tutti, risultando scarno e ripetitivo già dal trailer; almeno secondo i fan, che forse si aspettavano qualcosa di più simile ai vari Batman: Arkham.

Questo malcontento potrebbe aver spinto gli sviluppatori a posticipare l’uscita del gioco per cercare, perlomeno, di mettere una pezza su questi problemi. Comunque sia secondo Jason Schreier non verranno rivoluzionate le meccaniche, ma questo tempo supplementare servirà solamente per rifinire il prodotto e rilasciarlo nella sua forma migliore.

Non ci resta che aspettare che siano fatti degli annunci ufficiali a riguardo. Ovviamente noi resteremo all’erta e, in caso di novità, cercheremo di aggiornarvi il prima possibile, perciò non scordatevi di continuare a seguirci!

Articoli correlati:

Fabio Danei

Articoli Recenti

  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

5 ore fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

1 giorno fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

1 giorno fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

1 giorno fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa