I 25 anni di Sucker Punch, autrice di inFamous, Ghost of Tsushima e Sly Cooper si avvicinano, e per l’occasione il team di sviluppo ha pubblicato un post sul suo blog. Purtroppo per tutti i fan dei franchise storici dell’azienda, però, non arrivano buone notizie…
Nonostante le voci su un possibile Sly Cooper 5 e un nuovo capitolo di inFamous su PlayStation 5, arrivano le smentite di Sucker Punch. La software house di Belleuve infatti, ha affermato sul blog ufficiale che:
“Poiché i nostri giochi continuano a crescere in scala e complessità, richiedono la piena attenzione del nostro studio. Con il focus sul nostro progetto attuale, non abbiamo in programma di rivisitare inFamous o Sly Cooper in questo momento, e nessun altro studio sta attualmente lavorando a progetti relativi a quei franchise”.
Ciononostante, il team di sviluppo non ha scartato la possibilità di rivedere le due serie in futuro, “lasciando una porta aperta” per le due storiche saghe. Sucker Punch ha poi manifestato la voglia di far approdare sui PlayStation Store di tutto il mondo Cole’s Legacy, DLC di inFamous Second Son. Inoltre, la software house ha deciso di supportare ancora per qualche mese i server di inFamous 2.
Viste le dichiarazioni, sembra ormai evidente che Sucker Punch sia al lavoro su un nuovo progetto. Il successo riscosso da Ghost of Tsushima è noto a tutti e non sarebbe quindi così improbabile che il team americano stia sviluppando un sequel. Non ci resta che aspettare qualche conferma. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…