I 25 anni di Sucker Punch, autrice di inFamous, Ghost of Tsushima e Sly Cooper si avvicinano, e per l’occasione il team di sviluppo ha pubblicato un post sul suo blog. Purtroppo per tutti i fan dei franchise storici dell’azienda, però, non arrivano buone notizie…
Nonostante le voci su un possibile Sly Cooper 5 e un nuovo capitolo di inFamous su PlayStation 5, arrivano le smentite di Sucker Punch. La software house di Belleuve infatti, ha affermato sul blog ufficiale che:
“Poiché i nostri giochi continuano a crescere in scala e complessità, richiedono la piena attenzione del nostro studio. Con il focus sul nostro progetto attuale, non abbiamo in programma di rivisitare inFamous o Sly Cooper in questo momento, e nessun altro studio sta attualmente lavorando a progetti relativi a quei franchise”.
Ciononostante, il team di sviluppo non ha scartato la possibilità di rivedere le due serie in futuro, “lasciando una porta aperta” per le due storiche saghe. Sucker Punch ha poi manifestato la voglia di far approdare sui PlayStation Store di tutto il mondo Cole’s Legacy, DLC di inFamous Second Son. Inoltre, la software house ha deciso di supportare ancora per qualche mese i server di inFamous 2.
Viste le dichiarazioni, sembra ormai evidente che Sucker Punch sia al lavoro su un nuovo progetto. Il successo riscosso da Ghost of Tsushima è noto a tutti e non sarebbe quindi così improbabile che il team americano stia sviluppando un sequel. Non ci resta che aspettare qualche conferma. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…