Durante lo showcase di ieri notte dedicato interamente a “Street Fighter 6“, Capcom ha svelato alcune interessanti novità relative al nuovo capitolo del celebre picchiaduro in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC il 2 giugno 2023.
Durante lo showcase interamente dedicato a “Street Fighter 6“, Capcom ha svelato interessanti novità sul prossimo capitolo della storica serie di picchiaduro. Tra una panoramica sulle modalità e l’annuncio di una demo, ha trovato spazio anche una presentazione dei personaggi dell’Anno 1 del gioco. I personaggi in questione sono sia delle new entry che dei nomi noti.
Rispetto all’uscita di “Street Fighter 6“, il primo personaggio scaricabile sarà Rashid, che ritornerà dopo il suo debutto in “Street Fighter 5“. È un combattente mediorientale in grado di controllare le correnti ascensionali per dar vita a potenti turbini con cui colpire e sconfiggere l’avversario. Rashid arriverà nel corso dell’estate. In autunno invece arriverà A.K.I., una guerriera dal passato misterioso le cui abilità sono al momento sconosciute. Invero, si tratta di una new entry nel roster della serie di Street Fighter.
Passando al 2024, invece, in primavera arriverà il celebre Akuma, storico personaggio della serie che non ha bisogno di presentazioni per gli appassionato del brand. In inverno, infine, sarà il turno di Ed, un giovane ufficiale dotato di poteri psichici. Era già presente in “Street Fighter 4“, ma è stato possibile usarlo come personaggio giocabile solamente in “Street Fighter 5“.
Con lui si conclude il set di personaggi relativi all’Anno 1 di “Street Fighter 6“. In generale, tutti e quattro saranno inclusi nella Deluxe Edition e nella Ultimate Edition del gioco, dove saranno disponibili come Maestri nel World Tour.
E voi, cosa ne pensate di questi personaggi? Siete curiosi di provarli? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime news dal mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…