fbpx Stray: nuova mod permette di giocare... con il proprio gatto domestico
Gaming

Stray: nuova mod permette di giocare… con il proprio gatto domestico

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Stray è sicuramente uno dei giochi dell’estate. L’esclusiva per console PlayStation e PC ha infatti ottenuto un ottimo responso, sia dalla critica che dal pubblico. Proprio quest’ultimo sembra esseri appassionato notevolmente al protagonista del gioco, arrivando a creare moltissime mod divertenti e simpatiche per la versione PC.

Stray… ma con il proprio gatto domestico

Dopo la mod che permette di giocare nei panni di Garfield e quella che sostituisce i miagolii con un “Jason!” urlato a squarciagola direttamente da Heavy Rain, la community PC ha creato una mod che permette di giocare l’avventura con il proprio gatto domestico.

 

stray

 

I giocatori hanno così di nuovo aggirato la mancanza di una personalizzazione del personaggio, che sicuramente sarebbe stata molto interessante. L’utente “NorksPL”, in particolare, si sta sbizzarrendo creando molte skin alternative per il micio arancione di Stray. Molte di queste, soprattutto quelle più generiche, sono già disponibili per il download gratuito su Nexus Mods. Tra le varie skin disponibili, troviamo ad esempio dei gatti neri con occhi verdi o arancioni, oppure dei gatti Sphynx. NorksPL però non si è fermato qui. Ha infatti iniziato a creare delle skin su richiesta; così da permettere ai giocatori di ottenere le skin personalizzate del proprio gatto domestico. Con un piccolo pagamento, stabilito in base alla complessità dell’estetica del gattino, NorksPL sostituisce quindi la skin classica di Stray con una copia fedelissima del gatto del videogiocatore.

Insomma, si tratta sicuramente di una trovata molto interessante, che conferma quanto il pubblico stia apprezzando l’esclusiva Sony. E a voi, piacerebbe portare su Stray il vostro gatto? Vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna, e di leggere anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi