Il servizio di Sony, dopo un’offerta eccezionale vista nel mese di ottobre (Silent Hill 2 Remake, Alan Wake 2…) , ha intenzione mantenere alto il livello: sembra infatti che Stray sia pronto per arrivare su PlayStation Plus.
Pubblicato originariamente nel 2022, Stray è disponibile per tutte le principali piattaforme di gioco, dopo un primo lancio avvenuto solo su PS4, PS5 e PC. Sviluppato da BlueTwelve Studio, il gioco ha come protagonista un gatto randagio intento a esplorare una città abitata da robot; immerso in una meravigliosa atmosfera distopica, il felino è chiamato a svelare i segreti della misteriosa città. Indubbiamente, la prospettiva fuori dagli schemi offerta al giocatore è il punto di forza di questo titolo.
Il rumor arriva direttamente dal ben noto leaker Billbil-kun. Con l’annuncio ufficiale previsto per domani, l’arrivo di Stray sul PlayStation Plus non sarebbe una novità, in quanto era già stato presente sul servizio al lancio; sarebbe però la sua prima volta nella fascia di abbonamento più bassa, l’Essential.
Voi cosa ne pensate? Coglierete l’occasione per recuperare il gioco? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…